Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit? Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Affidabilit? Ducati

    La mia testimonianza:
    ducati 999s 2005, termignoni da 57, centralina dp, power commander e frizione stm.
    Limitatore spostato a 11.800 giri, percorrenza 31.000 km in 2 anni e mezzo.
    Uso raramente pista, smanettone della domenica con frequenti tirate al limitatore.

    Tagliandi: 1? a 1000 km
    2? a 20000 con cambio cinghie e controllo punterie.
    Cambi olio, filtri e pasticche fai da te.
    Guasti: a 25.000 km perdita dai paraoli forcella ohlins, quindi revisione forcella.
    Per il resto tutto perfetto.
    Fine.

  • Font Size
    #2
    Not so bad!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...cosa volere di pi?, lucano a parte?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....La ducati 999 per me resta una grande moto...infatti ci sto facendo un serio pensierino...e basta con sta cosa dell'affidabilità...io ho vauto 4 moto jappatare di 3 marchi diversi (Honda Yamaha e Suzuki), ed ho avuto problemi con tutte e 4!

        Comment


        • Font Size
          #5
          La menata che le Ducati si spaccano è la solita cazzata che tirano fuori i jap quando non sanno più cosa dire, la moto sfigata ci può stare, sicuro, ma non è che le jap siano immuni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sunshine in quasi 2 anni (e 18000 km), con utilizzo 90% strada 10% pista, ha perso addirittura 1 vite del paracatena
            Last edited by |KC|; 08-09-08, 15:16.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GASte View Post
              La menata che le Ducati si spaccano ? la solita cazzata che tirano fuori i jap quando non sanno pi? cosa dire, la moto sfigata ci pu? stare, sicuro, ma non ? che le jap siano immuni.

              Kazzate!!!

              la verit?, come ha gi? detto Maoni, ? che la convenzione col padreterno di DDG fa si che TUTTI gli utenti DDG possessori di una ducati non abbiano mai problemi

              Le ducati si rompono eccome, ma solo quelle degli altri




              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok, tra un p? ? l'ora dell'happy hour
                ...Il post mi sembra ideale per sedersi comodi al bar e...godere. Soprattutto quando arriveranno i "pezzi grossi"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by _pierpaolo View Post
                  La mia testimonianza:
                  ducati 999s 2005, termignoni da 57, centralina dp, power commander e frizione stm.
                  Limitatore spostato a 11.800 giri, percorrenza 31.000 km in 2 anni e mezzo.
                  Uso raramente pista, smanettone della domenica con frequenti tirate al limitatore.

                  Tagliandi: 1? a 1000 km
                  2? a 20000 con cambio cinghie e controllo punterie.
                  Cambi olio, filtri e pasticche fai da te.
                  Guasti: a 25.000 km perdita dai paraoli forcella ohlins, quindi revisione forcella.
                  Per il resto tutto perfetto.
                  Fine.
                  Impossibile.
                  Scartavetra la carena e il serbatoio per vedere se il produttore ? veramente Ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Kazzate!!!

                    la verit?, come ha gi? detto Maoni, ? che la convenzione col padreterno di DDG fa si che TUTTI gli utenti DDG possessori di una ducati non abbiano mai problemi

                    Le ducati si rompono eccome, ma solo quelle degli altri




                    Io ho avuto 2 gsx-r 1000 k5-k6 nuove e sono rimasto a piedi con entrambe, vendute dalla disperazione, quindi come la mettiamo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dev'esserci un errore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mike74 View Post
                        Io ho avuto 2 gsx-r 1000 k5-k6 nuove e sono rimasto a piedi con entrambe, vendute dalla disperazione, quindi come la mettiamo?
                        Impossibile.
                        Scartavetra la carena e il serbatoio per vedere se il produttore ? veramente SuSuki

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Impossibile.
                          Scartavetra la carena e il serbatoio per vedere se il produttore ? veramente Ducati
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Impossibile.
                          Scartavetra la carena e il serbatoio per vedere se il produttore ? veramente SuSuki



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Impossibile.
                            Scartavetra la carena e il serbatoio per vedere se il produttore ? veramente Ducati
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Impossibile.
                            Scartavetra la carena e il serbatoio per vedere se il produttore ? veramente SuSuki

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mike74 View Post
                              Io ho avuto 2 gsx-r 1000 k5-k6 nuove e sono rimasto a piedi con entrambe, vendute dalla disperazione, quindi come la mettiamo?
                              La mettiamo che la convenzione ? solo per le Ducati

                              le jap no ne hanno bisogno


                              la tua ? la classica eccezione che conferma la regola

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X