Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit? Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    La mettiamo che la convenzione ? solo per le Ducati

    le jap no ne hanno bisogno


    la tua ? la classica eccezione che conferma la regola
    e tu il solito sukatore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tra le moto che ho avuto la ducati ? quella che mi ha dato meno problemi...e ho avuto 4 jap....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        e tu il solito sukatore

        Spiace


        I calippai siete voi





        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sergius View Post
          Tra le moto che ho avuto la ducati ? quella che mi ha dato meno problemi...e ho avuto 4 jap....

          e la ducati l'hai presa prima o dopo esserti iscritto al forum?

          Comment


          • Font Size
            #20
            diciamo che le ducati si rompono meno di una volta!!
            e le jappo si rompono di piu di una volta!!!
            conclusioni se hai sfiga rimani a piedi con tutte e due.....................diciamo che se hai una ducati dai una mano alla sfiga!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Monster 600- monster 620 - monster 1000 - 749s - 996s - Hypermotard s - avrò fatto un casino di km mai avuto un problema!!
              Sarò un altro fortunato?
              MAH!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by 996s View Post
                Monster 600- monster 620 - monster 1000 - 749s - 996s - Hypermotard s - avr? fatto un casino di km mai avuto un problema!!
                Sar? un altro fortunato?
                MAH!

                uagli?

                tu a stento fai 1500 km con la stessa moto

                vorrei pure vedere che ti si rompesse

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sono a quasi 3000 con l'hyper!
                  oltre 20000 con il 996s
                  24000 con il 749s!

                  Che fortuna che ho!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ricapitoliamo:

                    Signori possessori di Ducati, elencate per cortesia tutti i problemi (veri e/o presunti) delle Vostre moto, affinché il VERBO (sconiugato) giuseppe_d possa avere finalmente ragione di ciò che scrive...

                    Distinti saluti etc. etc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ducati 750 SS, m.y. 1991

                      25000 km percorsi in 2 anni.
                      Problemi relativi a carburazione dovuti all'estrema pesantezza del tuning della moto e problemi di ruggine del serbatoio che mi hanno portato alla fine prematura della pompa benzina.

                      Ducati 900 SS, m.y. 1999

                      35000 km percorsi in 5 anni.

                      Problemi zero.

                      Ducati Multistrada 1000 DS/S, m.y. 2005

                      7000 km percorsi in 6 mesi.

                      Problemi zero.

                      Ducati 1098s, m.y. 2008

                      6000 km percorsi in 8 mesi.

                      Zero problemi, richiamo per il cambio della corona.


                      Insomma...73000 km su Ducati tra strada e pista con 4 Ducati diverse......ed i problemi legati solo alla vecchia SS del 1991....acquistata di terza mano iper bombardata.

                      Not male.
                      Last edited by desmoone; 08-09-08, 16:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ducati che si rompono????

                        chiudete il post

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Paso 906....
                          1) si ? rotto il cavo dell'acceleratore e ho dovuto accroccarlo.....
                          2) rottura cuschitto ruota posteriore......
                          3) Per il cerchio da 16 facevano un'improponibile gommaccia di legno michelin e ho dovuto cedere.

                          Monster 600 dark....
                          Perdita pompa frizione......

                          900 SS.....
                          1) ho lavato con la lancia a pressione dirigendo il getto sui cuscinetti ruota....dopo due giorni sono rimasto con la met? delle sfere......
                          2)Queste caxxo di DUCATI le fanno con i semimanubri cos? lontani e con 130 kg ho RI-dovuto cedere.

                          ST3......
                          Il precedente proprietario ha squadrellato le gomme....dovr? cambiarle!



                          p.s. stasera sembra che giuseppe non riesca a spiccare il volo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            allora vediamo.....

                            916 sp ano 1998 diversi problemi elettrici,tra ii quali non si avviava,consumo del mozzo ruota posteriore,dovuto ai parastrappi e dulcis in fundo,rottura dell'albero motore...ma poca roba...il tutto in 13000km

                            999s anno 2002,immatricolata 02/01/2003 problemi alle bobine(saltavano),crepe ai carter motore(mai sostituiti in garanzia)rottura di un raccordo del freno anteriore( in movimento!!! e anche questo non passato in garanzia!!si è sbronzinata una volta...si è rotto il telaietto posteriore causa peso dello scarico originale,si è rotto il silenziatore originale,ho perso 3 selle posteriori,mi si è fusa una parte del codone con lo scarico originale,una centralina e una strumentazione bruciate,un'impianto elettrico difettoso...poi se mi vien in mente altro lo aggiungo....il tutto in 12000km

                            suzuki gsx-r 1000 k5(ora k6...)dopo 6mila km,comprata usata e strisciata a 10500 km,mi si è sbronzinata,con conseguente e ovvia sostituzione del motore co un k6,con relativo impianto elettrico,di iniezione e l'air-box.Dopo alri 5000km a parte olio e gomme,non ho avuto nessun problema.

                            sapete come ho risolto i problemi al 999?!?!preparandolo a tal modo da aprire e chiudere il motore,con conseguente revisione una volta l'anno!!!!se salto ricado nel tunnel dei mille problemi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              tutte le moto si rompono!!cominciate a usarle dove vanno usate,ossia in circuito le supersportive,e vedrete che i problemi saltano fuori a raffica,qualunque essa sia la marca!!!!da suzuki a yamaha a ducati passando per benelli e mv,con una toccata a kawasaki ecc ecc!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                tutte le moto jap nuove che ho comprato, mi sono state consegnate rotte

                                ....rag?, quanto costa un 999 esse ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X