Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchesini storto su 1098S...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by diecinovantotto View Post
    Non ? che perde propiet?, il fatto e che se si ossida (magari per un sassolino che scalfisce anche minimamente la vernice protettiva ) inizia un processo irreversibile che porta allo "sgretolamento" del materiale

    presumo che quindi componenti come teste o carter frizione siano abbastanza al sicuro da questo genere di problemi, riguarda soprattutto cerchi?

    Comment


    • Font Size
      #32
      cavolo così fragili sono... io con il 998 e i cerchi in magnesio ci sono andato in vacanza, ho preso anche delle buche ma nn li ho piegati....
      Last edited by Riddick; 08-09-08, 08:26.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io ho girato anche per strada sempre con quelli in magnesio e non ho mai
        avuto problemi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          La Pagani Zonda monta i cerchi in magnesio, se li hanno omologati significa che si può fare...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Anche la RSV Nera aveva i cerchi in magnesio omologati..
            Si puo' fare ma e' vero che hanno bisogno di manutenzione e controlli...

            Io posso dire che l'OZ anteriore in alluminio forgiato che monta la Factory costa di listino piu' di 1000 euro... poi si trova a qualcosa meno

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ragazzi , se uno piglia una buca "tosta" non c'è cerchio che tenga ...

              Se andate da uno che raddrizza cerchi vedrete che il lavoro non gli manca MAI !

              Non è questione di forgiati - fusi ... ma solo del fatto che un cerchio non è in grado di reggere l'impatto di una buca profonda .

              Io per la cronaca ho fatto circa 40 k km con una coppia di marvic penta fusi ,ed oltre 10k con gli attuali magnesio forgiato ex 250 GP (l'anteriore pesa 2100 grammi ... meno di un dimag carbonio)

              Eppure nonostante buche , impennate ecc . ecc. giarno dritti come dei fusi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Il miglior prezzo che si trova in giro per la coppia di Marchesini forgiati in alluminio 1098/hyper ? 2.000 Euro. Altri 500 Euro per i forgiati in magnesio.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by *Dago* View Post
                  Ragazzi , se uno piglia una buca "tosta" non c'? cerchio che tenga ...

                  Se andate da uno che raddrizza cerchi vedrete che il lavoro non gli manca MAI !

                  Non ? questione di forgiati - fusi ... ma solo del fatto che un cerchio non ? in grado di reggere l'impatto di una buca profonda .

                  Io per la cronaca ho fatto circa 40 k km con una coppia di marvic penta fusi ,ed oltre 10k con gli attuali magnesio forgiato ex 250 GP (l'anteriore pesa 2100 grammi ... meno di un dimag carbonio)

                  Eppure nonostante buche , impennate ecc . ecc. giarno dritti come dei fusi
                  Appoggio e spingo con forza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si e non penso che in Ducati facciano chiss? che sconto.. con quel tanto prendi due magnesio forgiato!


                    900 euro due magnesio forgiato? dimmi dove...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Anteriore... so che erano pi? leggeri dei soliti ALLUMINIO FORGIATO aftermarket, tanto che non esistono per 1098...

                      Ma ieri un amico ha preso una buca e boom.. (si certo non si andava piano)...

                      Cmq.. ? successo a qualcuno? Il ricambio originale cosa costa?
                      qui vendono quello anteriore



                      Comment

                      X
                      Working...
                      X