Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAGA e FABRIZIO in Ducati!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emi? View Post
    quindi a noi viene Biaggi :-)
    Bene dai. Era quello che speravo.

E.
    auguri... ma proprio tanti tanti auguri.... Borciani non ne pu? pi? di Max, non vede l'ora che se ne vada....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      auguri... ma proprio tanti tanti auguri.... Borciani non ne pu? pi? di Max, non vede l'ora che se ne vada....
      Hai ragione, cento volte meglio Haga che Biaggi che ha sempre qualcosa che non va

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mike74 View Post
        Hai ragione, cento volte meglio Haga che Biaggi che ha sempre qualcosa che non va
        Invece Haga ? un fenomeno regolarissimo...sempre costante,mai un problema, ben presente di testa...

Io spero che sta storia di Haga sia davvero una boutade perch? peggio si poteva solo prendere Nieto!

Se poi il Tard riesce a far diventare vincente pure un pilota come Haga tanto,ma tanto di cappello!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Invece Haga è un fenomeno regolarissimo...sempre costante,mai un problema, ben presente di testa...

Io spero che sta storia di Haga sia davvero una boutade perchè peggio si poteva solo prendere Nieto!

Se poi il Tard riesce a far diventare vincente pure un pilota come Haga tanto,ma tanto di cappello!

Non esageriamo, non ha vinto mai un campionato ma dire che è come Nieto mi sembra eccessivo per dire una caxxata pazzesca.
          Last edited by yzfr1rossa; 09-09-08, 14:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Non esageriamo, non ha vinto mai un campionato ma dire che ? come Nieto mi sembra eccessivo per dire una caxxata pazzesca.
            Non no ho detto che Nieto ? peggio!

Caxxate ne dico a raffica ma cos? grosse no.

Resta il fatto che Haga non ? un pilota vincente, anzi.

Se in Ducati Corse riescono nel miracolo ben venga...

Comment

X
            Working...
            X