Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
topic serio ....non scherzo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by marco636 View Postio sono daccordo con Maoni, una volta questa era una sezione gioiosa e felice, rispettata da nord a sud e da est a ovest, si parlava serenamente tra noi ducatisti delle nostre rotture e dei nostri problemi, dandoci ragione un con l'altro.
Poi hanno cominciato a frequentare la nostra sezione alcuni japparoli del caxxo che evidentemente stanchi di sukarci l'organo hanno cominciato a rompere i maroni e a darci contro facendo nascere astio e invidie
quindi dico: tu possessore di motojappa di merda! fuori dalle palle! questa ? la nostra sezione! qui parla solo il vero ducatista (come me )
la proposta del buon Giulius di mettere la sezione Ducati a pagamento era un ottima idea, peccato che sia andata a scemare, ? possibile riproporre la proposta?
grazie a tutti
ho visto che ti sei dimenticato l'inchino ricorda: sostanza e forma ...il vero Ducatista deve distinguersi dalla massa
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostRagazzo !!!! non ci siamo. Pur avendo inquadrato la "situazione" che si ? venuta a creare, come meglio non si poteva fare.......
ho visto che ti sei dimenticato l'inchino ricorda: sostanza e forma ...il vero Ducatista deve distinguersi dalla massa
mi prostro alla ducatit? di tutti quanti e mi scuso per la forma non consona al marchio che rappresentiamo
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postio sono daccordo con Maoni, una volta questa era una sezione gioiosa e felice, rispettata da nord a sud e da est a ovest, si parlava serenamente tra noi ducatisti delle nostre rotture e dei nostri problemi, dandoci ragione un con l'altro.
Poi hanno cominciato a frequentare la nostra sezione alcuni japparoli del caxxo che evidentemente stanchi di sukarci l'organo hanno cominciato a rompere i maroni e a darci contro facendo nascere astio e invidie
quindi dico: tu possessore di motojappa di merda! fuori dalle palle! questa ? la nostra sezione! qui parla solo il vero ducatista (come me )
la proposta del buon Giulius di mettere la sezione Ducati a pagamento era un ottima idea, peccato che sia andata a scemare, ? possibile riproporre la proposta?
grazie a tutti
Originally posted by Giulius999 View PostIo prpponevo una sezione di motomondiale qui con topic a pagamento
Originally posted by dany999s View Postsi infatti usi sempre la mia e quella di toledo !!!
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postmi prostro alla ducatit? di tutti quanti e mi scuso per la forma non consona al marchio che rappresentiamo
..................
ps: spero vivamente di non dovertelo ripetere in futuro. Siamo i migliori!!! e ci osservano ...evitiamo queste cadute di stile
Buona giornata Fratello
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostFino ad un mese fa, in questa sezione avevo tanti amici con i quali ridere e scherzare. In primis i 2 mod. (quello pelato e quello basso)
ora invece, avverto un'aria strana, un clima teso e ostile dai ragà !!! se serve a farvi tornare il buon umore…io comincio a tifare Ducati
Riflettete su questo: che vinca Rossi o Stoner…. noi la mattina ci alziamo e andiamo a lavorare
e poi: se vince Rossi, non mi regalerà di certo la sua M1.... Se vince Stoner, le vostre moto continueranno a rompersi ugualmente
Ripeto: potrebbe sembrare uno sfottò, ma non lo è …giuro !!!
Ah! Che io mi metta a tifare Ducati è una battuta ….ovviamente
Ducati è il forum più tollerante che ci sia...
qualsiasi nick , qualsiasi troll può scrivere tutto e il contrario di tutto.
Anzi quando qualcuno si è lamentato è stato pure cazziato...altri bannati...
vai tranquillo e sereno che qui è pieno di amici , tanto la mattina ci alziamo tutti per andare a lavorare...
Last edited by ultras998s; 05-09-08, 10:20.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View Postnon capisco...
Originally posted by ultras998s View Postvai tranquillo e sereno che qui ? pieno di amici , tanto la mattina ci alziamo tutti per andare a lavorare...
Comment
-
Originally posted by ultras998s View Postnon capisco...
Ducati ? il forum pi? tollerante che ci sia...
qualsiasi nick , qualsiasi troll pu? scrivere tutto e il contrario di tutto.
Anzi quando qualcuno si ? lamentato ? stato pure cazziato...altri bannati...
vai tranquillo e sereno che qui ? pieno di amici , tanto la mattina ci alziamo tutti per andare a lavorare...
Comment
X
Comment