Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

topic serio ....non scherzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    col kazzo che compro na ducati
    e te credo... la Ducati e' una moto seria... te sei tipo da Zelig... chettelodicoaffare

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      si infatti usi sempre la mia e quella di toledo !!!

cercavo di capire come mai, nonostante la moto di Bayliss, ultimamente prendevate parecchia paga

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        e te credo... la Ducati e' una moto seria... te sei tipo da Zelig... chettelodicoaffare

meglio a Zelig che sporco d'olio

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          cercavo di capire come mai, nonostante la moto di Bayliss, ultimamente prendevate parecchia paga

cerchiamo di non confondere per cortesia MOTO con Polso e Trippe !!

Comment

• Font Size
            quindi avete la moto e la trippa e vi manca il polso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by trottalemme View Post
              tu sei quello pelato o quello basso?
              presto sar? quello pelato basso

...gli spezzo le gambe

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                io sono daccordo con Maoni, una volta questa era una sezione gioiosa e felice, rispettata da nord a sud e da est a ovest, si parlava serenamente tra noi ducatisti delle nostre rotture e dei nostri problemi, dandoci ragione un con l'altro.
                Poi hanno cominciato a frequentare la nostra sezione alcuni japparoli del caxxo che evidentemente stanchi di sukarci l'organo hanno cominciato a rompere i maroni e a darci contro facendo nascere astio e invidie

quindi dico: tu possessore di motojappa di merda! fuori dalle palle! questa ? la nostra sezione! qui parla solo il vero ducatista (come me )

la proposta del buon Giulius di mettere la sezione Ducati a pagamento era un ottima idea, peccato che sia andata a scemare, ? possibile riproporre la proposta?

grazie a tutti
                Ragazzo !!!! non ci siamo. Pur avendo inquadrato la "situazione" che si ? venuta a creare, come meglio non si poteva fare.......

ho visto che ti sei dimenticato l'inchino ricorda: sostanza e forma ...il vero Ducatista deve distinguersi dalla massa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  Ragazzo !!!! non ci siamo. Pur avendo inquadrato la "situazione" che si ? venuta a creare, come meglio non si poteva fare.......

ho visto che ti sei dimenticato l'inchino ricorda: sostanza e forma ...il vero Ducatista deve distinguersi dalla massa

mi prostro alla ducatit? di tutti quanti e mi scuso per la forma non consona al marchio che rappresentiamo

Comment

• Font Size
                    io sono daccordo con Maoni, una volta questa era una sezione gioiosa e felice, rispettata da nord a sud e da est a ovest, si parlava serenamente tra noi ducatisti delle nostre rotture e dei nostri problemi, dandoci ragione un con l'altro.
                    Poi hanno cominciato a frequentare la nostra sezione alcuni japparoli del caxxo che evidentemente stanchi di sukarci l'organo hanno cominciato a rompere i maroni e a darci contro facendo nascere astio e invidie

quindi dico: tu possessore di motojappa di merda! fuori dalle palle! questa ? la nostra sezione! qui parla solo il vero ducatista (come me )

la proposta del buon Giulius di mettere la sezione Ducati a pagamento era un ottima idea, peccato che sia andata a scemare, ? possibile riproporre la proposta?

grazie a tutti
                    Prego figurati

Originally posted by Giulius999 View Post
                    Io prpponevo una sezione di motomondiale qui con topic a pagamento
                    Forse abbiamo risolto il problema motomondiale... Maoni docet

Originally posted by dany999s View Post
                    si infatti usi sempre la mia e quella di toledo !!!

La mia no... son mica pirla da fargli godere le gioie della vita Deve solo sukare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Prego figurati

Forse abbiamo risolto il problema motomondiale... Maoni docet

Problema

Quale Problema

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        Problema

Quale Problema

E' intrinseco di se stesso mi sembra

Comment

• Font Size
                          mi prostro alla ducatit? di tutti quanti e mi scuso per la forma non consona al marchio che rappresentiamo

..................

ps: spero vivamente di non dovertelo ripetere in futuro. Siamo i migliori!!! e ci osservano ...evitiamo queste cadute di stile

Buona giornata Fratello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            Fino ad un mese fa, in questa sezione avevo tanti amici con i quali ridere e scherzare. In primis i 2 mod. (quello pelato e quello basso)
                            ora invece, avverto un'aria strana, un clima teso e ostile dai ragà !!! se serve a farvi tornare il buon umore…io comincio a tifare Ducati
                            Riflettete su questo: che vinca Rossi o Stoner…. noi la mattina ci alziamo e andiamo a lavorare
                            e poi: se vince Rossi, non mi regalerà di certo la sua M1.... Se vince Stoner, le vostre moto continueranno a rompersi ugualmente

Ripeto: potrebbe sembrare uno sfottò, ma non lo è …giuro !!!

Ah! Che io mi metta a tifare Ducati è una battuta ….ovviamente
                            non capisco...
                            Ducati è il forum più tollerante che ci sia...
                            qualsiasi nick , qualsiasi troll può scrivere tutto e il contrario di tutto.
                            Anzi quando qualcuno si è lamentato è stato pure cazziato...altri bannati...
                            vai tranquillo e sereno che qui è pieno di amici , tanto la mattina ci alziamo tutti per andare a lavorare...
                            Last edited by ultras998s; 05-09-08, 10:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              non capisco...
                              Genn?, non servirmele sul piatto d'argento ...evito dai

vai tranquillo e sereno che qui ? pieno di amici , tanto la mattina ci alziamo tutti per andare a lavorare...
                              pensa, c'? chi ci lascia le penne sul lavoro

Comment

• Font Size
                                non capisco...
                                Ducati ? il forum pi? tollerante che ci sia...
                                qualsiasi nick , qualsiasi troll pu? scrivere tutto e il contrario di tutto.
                                Anzi quando qualcuno si ? lamentato ? stato pure cazziato...altri bannati...
                                vai tranquillo e sereno che qui ? pieno di amici , tanto la mattina ci alziamo tutti per andare a lavorare...
                                ammazza Genn?

Comment

X
                                Working...
                                X