Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

topic serio ....non scherzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    fratelli ducatisti!!!
    Giusy unA di noi
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ma io mica parlavo dei ducatisti "veri" della sezione ma degli imbecilli che ci sono da una parte e dall'altra.
    ecco bravo te eliminali e poi vedi che mortorio che esce
    hanno una funzione sociale sai?!
    quando ti senti giu', leggi un po' le stronzate che scrivono e ti passa la depressione, perche' realizzi che al mondo c'e' ancora chi e' messo peggio di te

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      Fino ad un mese fa, in questa sezione avevo tanti amici con i quali ridere e scherzare. In primis i 2 mod. (quello pelato e quello basso)
      ora invece, avverto un'aria strana, un clima teso e ostile dai rag? !!! se serve a farvi tornare il buon umore?io comincio a tifare Ducati
      Riflettete su questo: che vinca Rossi o Stoner?. noi la mattina ci alziamo e andiamo a lavorare
      e poi: se vince Rossi, non mi regaler? di certo la sua M1.... Se vince Stoner, le vostre moto continueranno a rompersi ugualmente

Ripeto: potrebbe sembrare uno sfott?, ma non lo ? ?giuro !!!

Ah! Che io mi metta a tifare Ducati ? una battuta ?.ovviamente
      Leggo ora Mauro che oggi ho avuto una giornata full.

Va a cagher. E non dico altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post

ecco bravo te eliminali e poi vedi che mortorio che esce
        hanno una funzione sociale sai?!
        quando ti senti giu', leggi un po' le stronzate che scrivono e ti passa la depressione, perche' realizzi che al mondo c'e' ancora chi e' messo peggio di te
        da questo punto di vista non posso far altro che quotarti!!! ahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Leggo ora Mauro che oggi ho avuto una giornata full.

Va a cagher. E non dico altro
          tu sei quello pelato o quello basso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            tu sei quello pelato o quello basso?

ti d? un indizio..... lo chiamano il Bob Marley dell'alto Lazio (e non x il colore della pelle n? per i vizi tossici del grande Bob)

Comment

• Font Size
              io sono daccordo con Maoni, una volta questa era una sezione gioiosa e felice, rispettata da nord a sud e da est a ovest, si parlava serenamente tra noi ducatisti delle nostre rotture e dei nostri problemi, dandoci ragione un con l'altro.
              Poi hanno cominciato a frequentare la nostra sezione alcuni japparoli del caxxo che evidentemente stanchi di sukarci l'organo hanno cominciato a rompere i maroni e a darci contro facendo nascere astio e invidie

quindi dico: tu possessore di motojappa di merda! fuori dalle palle! questa ? la nostra sezione! qui parla solo il vero ducatista (come me )

la proposta del buon Giulius di mettere la sezione Ducati a pagamento era un ottima idea, peccato che sia andata a scemare, ? possibile riproporre la proposta?

grazie a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                Fino ad un mese fa, in questa sezione avevo tanti amici con i quali ridere e scherzare. In primis i 2 mod. (quello pelato e quello basso)
                ora invece, avverto un'aria strana, un clima teso e ostile dai rag? !!! se serve a farvi tornare il buon umore?io comincio a tifare Ducati
                Riflettete su questo: che vinca Rossi o Stoner?. noi la mattina ci alziamo e andiamo a lavorare
                e poi: se vince Rossi, non mi regaler? di certo la sua M1.... Se vince Stoner, le vostre moto continueranno a rompersi ugualmente

Ripeto: potrebbe sembrare uno sfott?, ma non lo ? ?giuro !!!

Ah! Che io mi metta a tifare Ducati ? una battuta ?.ovviamente
                Anche a te mancano tutti quei bei calippi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun View Post
                  io pur avendo preso un'italiana ( di macchina ) non sono stato comunque amato
                  Dovevi prendere la 8C allora ti avremmo amato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    io sono daccordo con Maoni, una volta questa era una sezione gioiosa e felice, rispettata da nord a sud e da est a ovest, si parlava serenamente tra noi ducatisti delle nostre rotture e dei nostri problemi, dandoci ragione un con l'altro.
                    Poi hanno cominciato a frequentare la nostra sezione alcuni japparoli del caxxo che evidentemente stanchi di sukarci l'organo hanno cominciato a rompere i maroni e a darci contro facendo nascere astio e invidie

quindi dico: tu possessore di motojappa di merda! fuori dalle palle! questa ? la nostra sezione! qui parla solo il vero ducatista (come me )

la proposta del buon Giulius di mettere la sezione Ducati a pagamento era un ottima idea, peccato che sia andata a scemare, ? possibile riproporre la proposta?

grazie a tutti

la mi aproposta non era affatto cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      la mi aproposta non era affatto cosi
                      ricordo male? potrebbe re-illustrarci la proposta, ricordo che era estremamente valida

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dany999s View Post
                        in genere un vero alfista compra anche DUCATI !!!

Infatti Io l'Alfa ce l'ho e a breve spero di comprare una Ducati...

Comment

• Font Size
                          io l'alfa ce l'ho

ma col kazzo che compro na ducati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rothmans View Post
                            Infatti Io l'Alfa ce l'ho e a breve spero di comprare una Ducati...
                            io ho fatto il contratto questa settimana per l'alfa !!!

comunque ritornado al Topic io avrei una proposta , oltre ai vari forum specifici di marca io ne metterei uno chiamato " DUCATI CONTRO TUTTI " ' ad uso dei vari Maoni Giuseppe Desmone IO ......... solo esclusivamente per sfott? e mazzi vari ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              ricordo male? potrebbe re-illustrarci la proposta, ricordo che era estremamente valida
                              Io prpponevo una sezione di motomondiale qui con topic a pagamento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                io l'alfa ce l'ho

ma col kazzo che compro na ducati
                                si infatti usi sempre la mia e quella di toledo !!!

Comment

X
                                Working...
                                X