Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[URGENTE] Compatibilit? DBKiller

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[URGENTE] Compatibilit? DBKiller

Stamani ho sentito il conce Ducati di zona, ho chiesto info per la realizzazione dei DBK per il bestione e mi ha sparato 100€ e una settimana di tempo!!!

a che, cercando cercando, anche sotto consiglio del buon alex@ferro ho trovato su carpimoto questi:

carpimoto li da come ricambi MIVV...e ovviamente non garantisce la compatibilità con altri scarichi...ora...io, non sapendo che razzo di scarichi ho sotto, come faccio a capire se possono essere o meno compatibili? ho gia guardato ovunque e non è marchiato...

dite che puo bastare scegliere la misura e la circonferenza?...se riuscisse preferirei prenderli qui visto che alla fine tra spese e tutto li pagherei la metà di quanto mi han chiesto al conce -.-''

DIMENTICAVO!!!

metto una foto dela moto cosi magari qualcuno avesse un illluminazione per dirmi che scarico è...

Last edited by Slayer; 04-09-08, 10:16.

• Font Size
    che diametro interno hanno? io ti potrei aiutare mandami un PM

Comment

• Font Size
      hai un pm...

intanto mi sai dire anche qualcosa per quelli di carpimoto?

anche altri?

Comment

• Font Size
        non so xke io te li costruisco.. apposta x il tuo scarico come ti ho detto in pm con foto e diametro ti riesco a fare anche il prezzo..

Comment

• Font Size
          Fidati di Giampy, e' un manico e persona gentilissima!!

Comment

• Font Size
            DB Killer

Originally posted by bikeass View Post
            Fidati di Giampy, e' un manico e persona gentilissima!!
            Confermo e sottoscrivo! Io ho un suo Db killer e calza a pennello. Oltre ad andare forte in moto, ? un bravo artigiano.
            Ha solo un difetto il ragazzo, ? uno sborone....
            Ciao Vaj?

Comment

• Font Size
              se te li fa Jampy... bene!

altrimenti prendi la misura giusta per il tuo scarico, farcelo stare non è un problema...

gli scarichi potrebbero essere Roads Italia, se hai una foto dei collettori potrei capirlo meglio (quelli R.I. li riconosci, sembrano saldati da un fabbro)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rothmans View Post
                Confermo e sottoscrivo! Io ho un suo Db killer e calza a pennello. Oltre ad andare forte in moto, ? un bravo artigiano.
                Ha solo un difetto il ragazzo, ? uno sborone....
                Ciao Vaj?
                ohhhh finocchio.... che minchia scrivi.... visto che sono tanto Sborrone... nn sai le ultime evoluzioni ....cmq posso dire ke i miei dbk vanno bene.....

Comment

X
                Working...
                X