Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove rogne alla mia moto...Tanto per cambiare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by feperis View Post
    me sembrava strano.....gabri...ti fidi 100% di questo meccanico? non dico dei lavori che ti ha fatto fin'ora (visto che altrimenti avresti cambiato...forse ), ma della diagnosi
    Tastato con mano...Facendo ballare la biella,come per spezzarla, nel senso dello spinotto (non so se rendo l'idea),c'? un lasco sospetto,anche se debbo dire che lasco nel senso verticale non ce n'?,o per lo meno ? a me impercettibile...Comunque mi faccio fare un preventivo da loro ed uno da un meccanico/amico (dei cui lavori mi fiderei di pi?),vedremo cosa ci sar? di differenza... e spero a sto punto che,chiunque sia il "dottore",me la facciano entro il 10 ottobre...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Responso del "dottore":cinghia distribuzione andata e le 2 valvole di scarico piegate ...Speriamo di non aver sbiellato...

      Mi sa tanto che questo week end lo far? a casa e non a Rijeka :

      P M ,dovevo cambiarle ques'tinverno D C
      gabri 6 un pirla e il tuo meccanico di +

      io appena preso la mia ke era ferma da un anno ho cambiato tutto,cinghie comprese

      xk? proprio ducati consiglia la sostituzione dopo un fermo superiore ai 10 mesi circa

      e la mia ha 2000 km del fine 04

      te lo ripeto,cambia meccanico
      io ho la fortuna di aver un amico molto esperto di ducati da corsa,e giuro ke neanke dai conce ufficiali lavorano come si dovrebbe,spece sui motori ke vanno in pista

      il 90 % di quelli ke rompono son da impuntare a lavori anke semplici come manutenzione nn fatti correttamente,xk? essendo una moto e motore completamente diverso da tutti gli altri necessita di esperienza specifica

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Responso del "dottore":cinghia distribuzione andata e le 2 valvole di scarico piegate ...Speriamo di non aver sbiellato...

        Mi sa tanto che questo week end lo farò a casa e non a Rijeka :

        P M ,dovevo cambiarle ques'tinverno D C
        gabri 6 un pirla e il tuo meccanico di +

        io appena preso la mia ke era ferma da un anno ho cambiato tutto,cinghie comprese

        xkè proprio ducati consiglia la sostituzione dopo un fermo superiore ai 10 mesi circa

        e la mia ha 2000 km del fine 04

        te lo ripeto,cambia meccanico
        io ho la fortuna di aver un amico molto esperto di ducati da corsa,ke giura ke neanke dai conce ufficiali lavorano come si dovrebbe,spece sui motori ke vanno in pista

        il 90 % di quelli ke rompono son da impuntare a lavori anke semplici come manutenzione nn fatti correttamente,xkè essendo una moto e motore completamente diverso da tutti gli altri necessita di esperienza specifica

        Last edited by arabykola; 09-09-08, 19:06.

        Comment


        • Font Size
          #79
          beh se le cinghie prescrivono di cambiarle ogni 20.000 Km o 2 anni, un motovo c'?... alla faccia di quelli che dicono il contrario, che dicono che vanno bene anche quelle dell'R4, che 2 anni sono pessimistici eccetera eccetera... (non ? il tuo caso naturalmente, non te la prendere neh!)

          Comunque, tornando al caso specifico, il gioco in senso assiale allo spinotto ? normale, bisogna vedere nel tuo caso quanto ? ...

          non ti ha detto di quanto ? fuori?
          Last edited by alex@ferro; 09-09-08, 19:37.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Tastato con mano...Facendo ballare la biella,come per spezzarla, nel senso dello spinotto (non so se rendo l'idea),c'? un lasco sospetto,anche se debbo dire che lasco nel senso verticale non ce n'?,o per lo meno ? a me impercettibile...Comunque mi faccio fare un preventivo da loro ed uno da un meccanico/amico (dei cui lavori mi fiderei di pi?),vedremo cosa ci sar? di differenza... e spero a sto punto che,chiunque sia il "dottore",me la facciano entro il 10 ottobre...
            senti a pap? tuo: vendila cos? com'? sta moto ? nata sfigata e morir? sfigata. Non mi meraviglierei se si rompesse mentre la stanno riparando

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Maoni View Post
              senti a pap? tuo: vendila cos? com'? sta moto ? nata sfigata e morir? sfigata. Non mi meraviglierei se si rompesse mentre la stanno riparando
              e se te lo dice un ducatista come lui puoi credergli

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by arabykola View Post
                gabri 6 un pirla e il tuo meccanico di +

                io appena preso la mia ke era ferma da un anno ho cambiato tutto,cinghie comprese

                xk? proprio ducati consiglia la sostituzione dopo un fermo superiore ai 10 mesi circa

                e la mia ha 2000 km del fine 04

                te lo ripeto,cambia meccanico
                io ho la fortuna di aver un amico molto esperto di ducati da corsa,e giuro ke neanke dai conce ufficiali lavorano come si dovrebbe,spece sui motori ke vanno in pista

                il 90 % di quelli ke rompono son da impuntare a lavori anke semplici come manutenzione nn fatti correttamente,xk? essendo una moto e motore completamente diverso da tutti gli altri necessita di esperienza specifica

                Originally posted by arabykola View Post
                gabri 6 un pirla e il tuo meccanico di +

                io appena preso la mia ke era ferma da un anno ho cambiato tutto,cinghie comprese

                xk? proprio ducati consiglia la sostituzione dopo un fermo superiore ai 10 mesi circa

                e la mia ha 2000 km del fine 04

                te lo ripeto,cambia meccanico
                io ho la fortuna di aver un amico molto esperto di ducati da corsa,ke giura ke neanke dai conce ufficiali lavorano come si dovrebbe,spece sui motori ke vanno in pista

                il 90 % di quelli ke rompono son da impuntare a lavori anke semplici come manutenzione nn fatti correttamente,xk? essendo una moto e motore completamente diverso da tutti gli altri necessita di esperienza specifica

                Non occorre che me lo dici 2 volte

                Originally posted by alex@ferro View Post
                beh se le cinghie prescrivono di cambiarle ogni 20.000 Km o 2 anni, un motovo c'?... alla faccia di quelli che dicono il contrario, che dicono che vanno bene anche quelle dell'R4, che 2 anni sono pessimistici eccetera eccetera... (non ? il tuo caso naturalmente, non te la prendere neh!)

                Comunque, tornando al caso specifico, il gioco in senso assiale allo spinotto ? normale, bisogna vedere nel tuo caso quanto ? ...

                non ti ha detto di quanto ? fuori?
                Il gioco della suddetta biella non ? in senso assiale,ma...Hai presente un metronomo come oscilla?Ecco,in quel senso li

                Originally posted by Maoni View Post
                senti a pap? tuo: vendila cos? com'? sta moto ? nata sfigata e morir? sfigata. Non mi meraviglierei se si rompesse mentre la stanno riparando
                Che essa sia nata sfigata qui non ci piove...Ma dai,non essere cos? drastico

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Maoni View Post
                  senti a pap? tuo: vendila cos? com'? sta moto ? nata sfigata e morir? sfigata. Non mi meraviglierei se si rompesse mentre la stanno riparando
                  ha ragione maoni, delle volte bisogna arrendersi alla sfiga, fatti il conto di quanti soldi hai speso tra riparazioni e giornate in pista saltate o fatte parzialmente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    fajan ancora il 999 blu????

                    scusa ma quante rogne ha avuto sta moto???

                    p.s.: leggo che hai pochi chilometri (per? molti in pista e penso conti...)...ma l'assistenza chi te l'ha fatta fino ad ora???

                    P.s.2: il ho gran meccanico da consigliarti ma devi cambiare marchio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by dillo View Post
                      ha ragione maoni, delle volte bisogna arrendersi alla sfiga, fatti il conto di quanti soldi hai speso tra riparazioni e giornate in pista saltate o fatte parzialmente...
                      io l' ho fatto.....

                      ma nn ho venduto la moto.... adesso sembrerebbe guarita sembrerebbe che il trend negativo sia finito

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        Sbiellato...DC PD MP DA DL DD
                        scusa fagiano mi spieghi in pm?

                        mi manca il DA e il DD
                        Last edited by tex; 11-09-08, 21:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by tex View Post
                          scusa fagiano mi spieghi in pm?

                          mi manca il DA e il DD
                          Anche a me...

                          Mi dispiace x la spesa che dovrai sostenere ma non x l'esperienza che hai passato.
                          Te lo dico sempre che dovresti alzare la voce quando serve...
                          E col c@zzo che pagherei quel meccanico che ti seguiva!

                          Finch? raccimoli i soldi x rifare il motore o cambiare moto ti do i ricambi x la mini e andiamo a correre con quella.

                          Vedrai che anche se ? cinese ti dar? meno rogne e ti divertirai di +...

                          Se vedemo!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X