Allora...Sabato ero al muggio in compagnia di altre persone per passare una giornata all'insegna del divertimento in pista
.Sistemata la rogna dell'accensione (finalmente),entro per fare la mia mezza giornata (2 ore + 2 ore) e fino al pomeriggio la moto va bene
.Entro verso le 14:00 e comincio a girare,faccio 5 /6 giri e la moto comincia ad andare ad uno

Cos'ho fatto per meritarmi questa condanna di moto?
Comunque entro subito nel paddock e comincio a guardare le cose più banali:tolgo le bobine una ad una e vedo quale cilindo non funzia più...Quello verticale.Corrente ne fa su entrambe le candele e di uguale inensità (per quello che possono vedere gli occhi di un muratore
),per cui le bobine e le candele non centrano.Ho provato a staccare la POWER COMMANDER ma niente da fare,va ad uno ancora.
Che possa essere la centralina?
Secondo il mio modesto parere no,perchè altrimenti non arriverebbe corrente alla candela del cilindro interessato,per cui chiedo a voi:
cosa cacchio potrebbe essere?Un iniettore?

Cos'ho fatto per meritarmi questa condanna di moto?

Comunque entro subito nel paddock e comincio a guardare le cose più banali:tolgo le bobine una ad una e vedo quale cilindo non funzia più...Quello verticale.Corrente ne fa su entrambe le candele e di uguale inensità (per quello che possono vedere gli occhi di un muratore

Che possa essere la centralina?

cosa cacchio potrebbe essere?Un iniettore?

Comment