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    #1

    Strategie

    A parte il dualismo ROSSI-STONER ormai arrivato a livelli quasi insopportabili, qualcuno ha provato ad analizzare a freddo almeno le ultime due gare di Casey?
    Premesso che mi ? dispiaciuto molto che sia caduto per aver perso un possibile duello spettacolare od una vittoria in solitaria meritata, visto che mi considero uno sportivo prima che un tifoso.
    Dunque io mi immagino un pilota (Casey) che stradomina tutte le prove le qualifiche i warm-up, probabilmente ? il pi? veloce anche nei paddock con lo scooter e ha dei punti da recuperare in gara ad un certo Rossi.
    Mi immagino questo ragazzo che analizza le telemetrie con i suoi ingegneri Ducati e scoprono di avere vantaggi notevoli in tutti i settori della pista e lui addirittura si sente sicuro di s? e della moto dal punto che gli bastano sempre meno giri degli altri.
    Arriva la gara e cosa si diranno Casey e gli ingegneri???
    Parti, vai con il tuo ritmo e dai 1 minuto a tutti e tira fino alla morte... Non penso anche perch? se Rossi ? secondo e vede che vai via come un treno non penso che si ammazzi o rischi troppo per stargli dietro.
    Io che non sono nessuno avrei detto: "parti, non andare subito a palla, tieniti dei decimi nel polso, visto che li hai, vedi cosa fa Rossi e agisci di conseguenza, se Rossi arriva secondo dargli una pista o 3 secondi non fa molta differenza, la differenza intanto ? arrivargli davanti e portare a casa punti sicuri"

    Io avrei detto questo...
    Secondo voi cosa si sono detti???

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    #2
    secondo me il problema non è che tira troppo, ma che sta iniziando a guidare troppo piegato per essere piu veloce in curva. L'altro anno non la buttava giù col corpo come fa ora, semplicemente metteva i razzi nel rettilineo

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      #3
      Intanto a Misano il primo settore era a vantaggio di Rossi già dal sabato...

      ... secondariamente Rossi in gara ha recuperato 4 dei 7 decimi in più che aveva il sabato...

      ... la domenica infatti per quel che si è visto giravano uguali, ovvero Stoner girava tra i 2 ed i 3 decimi più piano del giorno prima...

      ... ora, qui c'è qualcuno che crede che un pilota seppur di quel calibro possa SCEGLIERE di andare 2 - 3 decimi più piano del suo best?



      Siamo al limite del ridicolo dai, se sei a qualche decimo dal tuo best stai semplicemente tirando da bestia e molto probabilmente non replichi esattamente il tempo del giorno prima perkè le condizioni sono cambiate, cosa che a Misano è la norma...

      ... kmq una cosa per me è certa, se non c'era la lavagnetta Stoner non si sdraiava, nè stavolta nè a BRNO.

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        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post

        ... kmq una cosa per me ? certa, se non c'era la lavagnetta Stoner non si sdraiava, n? stavolta n? a BRNO.


        questa ? interessante, potrebbe essere una soluzione

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          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post

          ... kmq una cosa per me ? certa, se non c'era la lavagnetta Stoner non si sdraiava, n? stavolta n? a BRNO.

          Vabb?....impossibile allora.

          Sai quanti piloti invece si sono sdraiati per lavagnette "modificate" dai team manager

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