Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diametro forcelle 998 oppure semimanubri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

diametro forcelle 998 oppure semimanubri...

devo comprare dei semimanubri per le mie forcelle 998 destinate al supermono... (che sono ancora a revisionare)..
    che diametro hanno i foderi nella parte superiore dove vanno i semi manubri,opure quale ? il diametro interno del collare?..
    chi ne produce con collare apribile?..
    .........avessi c**o potrei provare questi semi manubri anche sulla tuono (in procinto di essere convertita rsv...)..cosi con mi risp un acquisto prova per la tuono.....

• Font Size
    Originally posted by tigerjacopo View Post
    devo comprare dei semimanubri per le mie forcelle 998 destinate al supermono... (che sono ancora a revisionare)..
    che diametro hanno i foderi nella parte superiore dove vanno i semi manubri,opure quale ? il diametro interno del collare?..
    .........avessi c**o potrei provare questi semi manubri anche sulla tuono (in procinto di essere convertita rsv...)..cosi con mi risp un acquisto prova per la tuono.....
    Il diametro ? 53mm.
    Il collarino apribile lo fa la Fg Racing e mi sembra anche la Gillet tooling.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tigerjacopo View Post
      che diametro hanno i foderi nella parte superiore dove vanno i semi manubri,opure quale è il diametro interno del collare?..
      53/53 x i semi apribile ci sono i zetasassi che sono ottimi
      Last edited by mrfonzy; 02-09-08, 09:38.

Comment

• Font Size
        OK gli Zetasassi, ma se hai lo "spazio" nel budget i semimanubri della Pierobon sono "spaziali" ! ;-)

Comment

• Font Size
          Occhio agli zetasassi, hanno il morsetto troppo vicino al telaio, in caso di caduta, si abbozza il telaio

Comment

X
          Working...
          X