Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
DDG ? convenzionato con il padreterno. I Ducatisti iscritti al forum, non avranno mai problemi ....dai un'occhiata in questa sezione e poi dimmi se sparo cazzate
DDG ? convenzionato con il padreterno. I Ducatisti iscritti al forum, non avranno mai problemi ....dai un'occhiata in questa sezione e poi dimmi se sparo cazzate
a proposito di bulloncini..... ne ho perso uno, veramente.... uno di quelli che reggono il fianchetto destro sotto al serbatoio.... sar? il caso che vada a farmene dare uno......
a proposito di bulloncini..... ne ho perso uno, veramente.... uno di quelli che reggono il fianchetto destro sotto al serbatoio.... sar? il caso che vada a farmene dare uno......
ma val? !!! tienila cos?
se perdi uno de 2 che tengono la biella invece, ecco!!....io mi preoccuperei
Comment