Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i cavalli piaggio non sono validi xch? loro sanno fare solo il due tempi quindi il V4 sar? un fallimento fallimentare e falloso
i cavalli jappo....pfui, robaccia dichiarano millemila cavalli e poi non sono mai reali, gli st? bene ai jappy cos? pagano pi? bollo (se lo pagano quei marrani! )
i cavalli Ducati?? aldil? del fatto che Borgopanigale esprime la potenza in Puledri scatenati delle praterie dello Yucatan, il vero segreto nascosto nella manica destra e sinistra ? la coppia da transatlantico che esprimono i nosti bicilindrici pulsanti! e poi suvvia, il sound, le good vibrations,la goccina d'olio, l'anima!! le rotture!!
i cavalli piaggio non sono validi xch? loro sanno fare solo il due tempi quindi il V4 sar? un fallimento fallimentare e falloso
i cavalli jappo....pfui, robaccia dichiarano millemila cavalli e poi non sono mai reali, gli st? bene ai jappy cos? pagano pi? bollo (se lo pagano quei marrani! )
i cavalli Ducati?? aldil? del fatto che Borgopanigale esprime la potenza in Puledri scatenati delle praterie dello Yucatan, il vero segreto nascosto nella manica destra e sinistra ? la coppia da transatlantico che esprimono i nosti bicilindrici pulsanti! e poi suvvia, il sound, le good vibrations,la goccina d'olio, l'anima!! le rotture!!
hai migliorato ???? se giri in 47 sei un grande....
il post non c'?, perch?...........allora un attimo che invento: la pista non era gommata, c'era traffico, troppe donne tifavano per me e dovevo fermarmi a salutarle, c'? stata un invasione di cavallette, il nilo ? diventato rosso, mos? ha aperto le acque,e quindi .............non ho migliorato, anzi na fatica abbestia a riavvicinarmi ai tempi fatti a maggio
il post non c'?, perch?...........allora un attimo che invento: la pista non era gommata, c'era traffico, troppe donne tifavano per me e dovevo fermarmi a salutarle, c'? stata un invasione di cavallette, il nilo ? diventato rosso, mos? ha aperto le acque,e quindi .............non ho migliorato, anzi na fatica abbestia a riavvicinarmi ai tempi fatti a maggio
non sono un grande
sono un grosso
se solo avessi avuto in mano un Ducati invece che una japparola sukante
? stato un weekend Ducatisfigato! 2 1098 rotti, e due motori partiti sulla stessa 999 (ex Toseland)
comunque sicuramente con un bel 1098 R sarebbe meglio!
i japparoli sukanti hanno sabotato le Ducatipower... nun ce s? cazzziiiii !!!!!
siamo OT... che strano !!!!!
oh ! ma solo a me non succede niente sulla moto ? va sempre bene, si accende al primo colpo e non mi lascia a piedi..... boh !!!!!!!
i japparoli sukanti hanno sabotato le Ducatipower... nun ce s? cazzziiiii !!!!!
siamo OT... che strano !!!!!
oh ! ma solo a me non succede niente sulla moto ? va sempre bene, si accende al primo colpo e non mi lascia a piedi..... boh !!!!!!!
sgrrraaattttt sgrrrraaattttt
sempre meglio toccarsi un pochetto
e poi per par condicio, ai suzuki si apre il telaio come un caco!
cmq allo stazio (mio compare d'avventure) manco un problema al monster 900 s con millemila km (34.000 mi pare ) e garantisco km non fatti tranquillamente
DDG ? convenzionato con il padreterno. I Ducatisti iscritti al forum, non avranno mai problemi ....dai un'occhiata in questa sezione e poi dimmi se sparo cazzate
Comment