Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati vendita Primo Semestre 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Se han trovato 175 cv ruota ad un CBR 08 oriGGinale, vuoi che il V4 non ne abbia altrettanti????

Siamo OT... Colpa mia
    che ? poco pi? di una touring ....pensa a quanti ne sputa fuori una RR

Comment

• Font Size
      i cavalli piaggio non sono validi xch? loro sanno fare solo il due tempi quindi il V4 sar? un fallimento fallimentare e falloso

i cavalli jappo....pfui, robaccia dichiarano millemila cavalli e poi non sono mai reali, gli st? bene ai jappy cos? pagano pi? bollo (se lo pagano quei marrani! )

i cavalli Ducati?? aldil? del fatto che Borgopanigale esprime la potenza in Puledri scatenati delle praterie dello Yucatan, il vero segreto nascosto nella manica destra e sinistra ? la coppia da transatlantico che esprimono i nosti bicilindrici pulsanti! e poi suvvia, il sound, le good vibrations,la goccina d'olio, l'anima!! le rotture!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        i cavalli piaggio non sono validi xch? loro sanno fare solo il due tempi quindi il V4 sar? un fallimento fallimentare e falloso

i cavalli jappo....pfui, robaccia dichiarano millemila cavalli e poi non sono mai reali, gli st? bene ai jappy cos? pagano pi? bollo (se lo pagano quei marrani! )

i cavalli Ducati?? aldil? del fatto che Borgopanigale esprime la potenza in Puledri scatenati delle praterie dello Yucatan, il vero segreto nascosto nella manica destra e sinistra ? la coppia da transatlantico che esprimono i nosti bicilindrici pulsanti! e poi suvvia, il sound, le good vibrations,la goccina d'olio, l'anima!! le rotture!!
        E la giornata mi sorride

Comment

• Font Size
          OT Marco non vedo più la tua firma "sono in ferie, sono in ferie......."

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            E la giornata mi sorride

Per un ducatista il mondo ? pi? bello, il sole pi? sole e il cielo pi? cielo, quindi sorridiamo fratelli

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              OT Marco non vedo pi? la tua firma "sono in ferie, sono in ferie......."

? colpa del sistema

non hai neppure trovato il post dove miglioravo i tempi a misano vero? (sono una pippa )

Comment

• Font Size

? colpa del sistema

non hai neppure trovato il post dove miglioravo i tempi a misano vero? (sono una pippa )
                hai migliorato ???? se giri in 47 sei un grande....

Comment

• Font Size
                  hai migliorato ???? se giri in 47 sei un grande....
                  il post non c'?, perch?...........allora un attimo che invento: la pista non era gommata, c'era traffico, troppe donne tifavano per me e dovevo fermarmi a salutarle, c'? stata un invasione di cavallette, il nilo ? diventato rosso, mos? ha aperto le acque,e quindi .............non ho migliorato, anzi na fatica abbestia a riavvicinarmi ai tempi fatti a maggio

non sono un grande
                  sono un grosso

Comment

• Font Size
                    il post non c'?, perch?...........allora un attimo che invento: la pista non era gommata, c'era traffico, troppe donne tifavano per me e dovevo fermarmi a salutarle, c'? stata un invasione di cavallette, il nilo ? diventato rosso, mos? ha aperto le acque,e quindi .............non ho migliorato, anzi na fatica abbestia a riavvicinarmi ai tempi fatti a maggio

non sono un grande
                    sono un grosso
                    se solo avessi avuto in mano un Ducati invece che una japparola sukante

Comment

• Font Size
                      se solo avessi avuto in mano un Ducati invece che una japparola sukante

adesso andiamo un p? OT (che caso )

? stato un weekend Ducatisfigato! 2 1098 rotti, e due motori partiti sulla stessa 999 (ex Toseland)

comunque sicuramente con un bel 1098 R sarebbe meglio!

Comment

• Font Size
                        adesso andiamo un p? OT (che caso )

? stato un weekend Ducatisfigato! 2 1098 rotti, e due motori partiti sulla stessa 999 (ex Toseland)

comunque sicuramente con un bel 1098 R sarebbe meglio!
                        i japparoli sukanti hanno sabotato le Ducatipower... nun ce s? cazzziiiii !!!!!
                        siamo OT... che strano !!!!!
                        oh ! ma solo a me non succede niente sulla moto ? va sempre bene, si accende al primo colpo e non mi lascia a piedi..... boh !!!!!!!

sgrrraaattttt sgrrrraaattttt

Comment

• Font Size
                          i japparoli sukanti hanno sabotato le Ducatipower... nun ce s? cazzziiiii !!!!!
                          siamo OT... che strano !!!!!
                          oh ! ma solo a me non succede niente sulla moto ? va sempre bene, si accende al primo colpo e non mi lascia a piedi..... boh !!!!!!!

sgrrraaattttt sgrrrraaattttt
                          sempre meglio toccarsi un pochetto

e poi per par condicio, ai suzuki si apre il telaio come un caco!

cmq allo stazio (mio compare d'avventure) manco un problema al monster 900 s con millemila km (34.000 mi pare ) e garantisco km non fatti tranquillamente

Comment

• Font Size
                            DDG ? convenzionato con il padreterno. I Ducatisti iscritti al forum, non avranno mai problemi ....dai un'occhiata in questa sezione e poi dimmi se sparo cazzate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Incremento dei Ricavi a 318,0 milioni di euro (+35%)
                              Risultato Netto in crescita a 36,4 milioni di euro (+123%)

e pensa se Stoner non cadeva

Comment

• Font Size
                                quindi .............non ho migliorato, anzi na fatica abbestia a riavvicinarmi ai tempi fatti a maggio
                                Ma v??

Devo ricordarti che a maggio c'erano almeno 10-15 gradi in meno nell'aria e 20-25 sull'asfalto?

non sono un grande
                                sono un grosso
                                quoto

un grosso .....

Comment

X
                                Working...
                                X