Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dati vendita Primo Semestre 2008
Collapse
X
-
i cavalli piaggio non sono validi xch? loro sanno fare solo il due tempi quindi il V4 sar? un fallimento fallimentare e falloso
i cavalli jappo....pfui, robaccia dichiarano millemila cavalli e poi non sono mai reali, gli st? bene ai jappy cos? pagano pi? bollo (se lo pagano quei marrani! )
i cavalli Ducati?? aldil? del fatto che Borgopanigale esprime la potenza in Puledri scatenati delle praterie dello Yucatan, il vero segreto nascosto nella manica destra e sinistra ? la coppia da transatlantico che esprimono i nosti bicilindrici pulsanti! e poi suvvia, il sound, le good vibrations,la goccina d'olio, l'anima!! le rotture!!
Comment
-
Originally posted by marco636 View Posti cavalli piaggio non sono validi xch? loro sanno fare solo il due tempi quindi il V4 sar? un fallimento fallimentare e falloso
i cavalli jappo....pfui, robaccia dichiarano millemila cavalli e poi non sono mai reali, gli st? bene ai jappy cos? pagano pi? bollo (se lo pagano quei marrani! )
i cavalli Ducati?? aldil? del fatto che Borgopanigale esprime la potenza in Puledri scatenati delle praterie dello Yucatan, il vero segreto nascosto nella manica destra e sinistra ? la coppia da transatlantico che esprimono i nosti bicilindrici pulsanti! e poi suvvia, il sound, le good vibrations,la goccina d'olio, l'anima!! le rotture!!
Comment
-
-
Originally posted by ducaluca View Posthai migliorato ???? se giri in 47 sei un grande....
non sono un grande
sono un grosso
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postil post non c'?, perch?...........allora un attimo che invento: la pista non era gommata, c'era traffico, troppe donne tifavano per me e dovevo fermarmi a salutarle, c'? stata un invasione di cavallette, il nilo ? diventato rosso, mos? ha aperto le acque,e quindi .............non ho migliorato, anzi na fatica abbestia a riavvicinarmi ai tempi fatti a maggio
non sono un grande
sono un grosso
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postse solo avessi avuto in mano un Ducati invece che una japparola sukante
adesso andiamo un p? OT (che caso )
? stato un weekend Ducatisfigato! 2 1098 rotti, e due motori partiti sulla stessa 999 (ex Toseland)
comunque sicuramente con un bel 1098 R sarebbe meglio!
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postadesso andiamo un p? OT (che caso )
? stato un weekend Ducatisfigato! 2 1098 rotti, e due motori partiti sulla stessa 999 (ex Toseland)
comunque sicuramente con un bel 1098 R sarebbe meglio!
siamo OT... che strano !!!!!
oh ! ma solo a me non succede niente sulla moto ? va sempre bene, si accende al primo colpo e non mi lascia a piedi..... boh !!!!!!!
sgrrraaattttt sgrrrraaattttt
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Posti japparoli sukanti hanno sabotato le Ducatipower... nun ce s? cazzziiiii !!!!!
siamo OT... che strano !!!!!
oh ! ma solo a me non succede niente sulla moto ? va sempre bene, si accende al primo colpo e non mi lascia a piedi..... boh !!!!!!!
sgrrraaattttt sgrrrraaattttt
e poi per par condicio, ai suzuki si apre il telaio come un caco!
cmq allo stazio (mio compare d'avventure) manco un problema al monster 900 s con millemila km (34.000 mi pare ) e garantisco km non fatti tranquillamente
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postoh ! ma solo a me non succede niente sulla moto ? va sempre bene, si accende al primo colpo e non mi lascia a piedi..... boh !!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postquindi .............non ho migliorato, anzi na fatica abbestia a riavvicinarmi ai tempi fatti a maggio
Devo ricordarti che a maggio c'erano almeno 10-15 gradi in meno nell'aria e 20-25 sull'asfalto?
non sono un grande
sono un grosso
un grosso .....
Comment
X
Comment