Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la pista...beh..il gommone Dunlop non c'entra.
Io mi trovo bene con le Racetech...altri si trovano da *** con le Dunlop...dipende....dipende da te...credo che devi provare tutto poi trai le TUE conclusioni
Per la pista...beh..il gommone Dunlop non c'entra.
Io mi trovo bene con le Racetech...altri si trovano da *** con le Dunlop...dipende....dipende da te...credo che devi provare tutto poi trai le TUE conclusioni
ERRORE, o meglio, inesatto
Per montare il gommone devi aggiungere 2 maglie alla catena ed il gommone ci sta
Ad oggi per me non ci sono gomme pi? performanti delle D209 GP RACER per uso Strada/Pista, o delle KR per l'uso solo pista (ho provato il 1098 di dany999s con KR davanti e dietro)
Per montare il gommone devi aggiungere 2 maglie alla catena ed il gommone ci sta
Ad oggi per me non ci sono gomme pi? performanti delle D209 GP RACER per uso Strada/Pista, o delle KR per l'uso solo pista (ho provato il 1098 di dany999s con KR davanti e dietro)
se ci devi andare in pista compra delle bielle e delle valvole,sono le prime cose che servono.
in second'ordine una R6:dopo che hai rotto il duca e hanno ripulito la pista usi quella,che ci vai piu' forte e ti diverti il doppio...
se ci devi andare in pista compra delle bielle e delle valvole,sono le prime cose che servono.
in second'ordine una R6:dopo che hai rotto il duca e hanno ripulito la pista usi quella,che ci vai piu' forte e ti diverti il doppio...
non credo di esser capace
1) di andar forte a prescindere
2) quindi col 600 di non uscire + dalle curve
Io ho 15 di pignone e 38 di corona con 98 maglie di catena ... Volessi mettere le KR mi basterebbe mettere 100 maglie alla catena ed il gioco ? fatto devi poi solo regolare le altezze
Comment