Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il primo giro UFFICIALE con la nuova bestia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    bella!!! notizie del manuale d' officina? io non riesco a trovare niente ...
    Stasera spulcio a casa, dovrei avere qualcosa del M900 i.e.

Comment

• Font Size
      allora...manca sempre qualcosa ma ecco le foto...(me ne han fatta soltanto una in marcia che poi era pure messa male perch? era vicino a dove mi fermavo per rigirarmi...comunque...vabeh)...

eccole

intanto un passaggino...

un cambio moto con mi pa

panoramica...

momentaneamente, ? tutto

Comment

• Font Size

momentaneamente, ? tutto
        Sla...facce vedere sta moto su foto statiche che tu sei brutto

E togli quel parafanghino posteriore inferiore

Comment

• Font Size
          maddai che 'c ho pure il casco in testa!!!

devono ancora arrivare...ho beccato per miracolo su msn chi me le ha fatte e ora è gia scappato -.-''

Comment

• Font Size
            dichiarati dalla casa ai tempi erano 78cv a 8200giri e 7,4kg*m di coppia...

vero...tutto spettacolare solo che la mia ? a ignezione...
            comuqnue...sceso sulla mia e ripreso il 999 sul serio...il 999 sembra una moto dal motore elettrico...
            l' unico difetto che? saltato all' occhio ? stato quello della lancetta del contagiri che vibra e non sta mai ferma sopra i 4000 giri...

anche il fatto che non si accenda con il cavalletto abbassato seppur in folle mi sa di cagata...ma tanto per questo so che c'? una apposita modifichina stupida che mi consente di accenderla anche sul cavalletto utilizzando semplicemente un diodo...

iniezione

Comment

• Font Size
              ecco le foto statiche che LO MOD chiedeva a gran voce

Last edited by Slayer; 04-09-08, 22:10.

Comment

• Font Size
                cercate solo di non fare caso allo sfondo

Comment

• Font Size
                  per caso hai fatto questa foto alla discarica?
                  non mi stupirei, dato il rottame che millanti essere una moto

bellerrima
                  chissa' che goduria sentire la sinfonia di quel pompone

Comment

• Font Size
                    che ci posso fare...volevo quasi farla pressare...ne un trafilaggio, ne una vite persa, non ha neanche perso un colpo...mi sto preoccupando davvero...

per il sound da sentire...è il limite della goduria piu estrema io te lo giuro...piu la guido e piu mi piace!!! piu la sento e piu mi eccita...E' LA MIA MOTO!!!

e ora metto un altro paio di fotine

Test OK!!!

Il mi amico (raptor 650) che prova la posizione sul "La Possente"...la chiamerei quasi cosi...come la northon 500 del Che con me l i accanto gia bardato per fare di nuovo qualche vasca
                    Last edited by Slayer; 05-09-08, 13:10.

Comment

• Font Size
                      Urge Coperchio sella.... ....quando ci vediamo sul Bracco?

Comment

• Font Size
                        lo abbiamo
                        solo che ora l' ho levato tanto ci porto sempre via la mia ragazza

Comment

• Font Size
                          Cambia la gomma dietro quanto prima...non ne hai pi?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Cambia la gomma dietro quanto prima...non ne hai pi?...
                            naa a veder di li ? rovinata al massimo ma dal vero si vede che non ? cosi...cio?...non che ne abbia per molto...per? tanto ora la stagione di pieghe ? finita...al massimo ci faccio un altro paio di uscitine tra le curve vedrai...ma non molto tirate...cambiare le gomme proprio ora che cambia la stagione e finisce il periodo pieghe non mi sembra sensatissimo...preferisco andare avanti fino a primavera con queste andando soft per poi cambiarle con magari un bel treno di M3

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Cambia la gomma dietro quanto prima...non ne hai più...
                              perchè l'anteriore gioca !
                              so veramente brutte
                              Last edited by desmopiega; 05-09-08, 13:55.

Comment

• Font Size
                                naa a veder di li ? rovinata al massimo ma dal vero si vede che non ? cosi...cio?...non che ne abbia per molto...per? tanto ora la stagione di pieghe ? finita...al massimo ci faccio un altro paio di uscitine tra le curve vedrai...ma non molto tirate...cambiare le gomme proprio ora che cambia la stagione e finisce il periodo pieghe non mi sembra sensatissimo...preferisco andare avanti fino a primavera con queste andando soft per poi cambiarle con magari un bel treno di M3
                                Slayer...conosco bene quelle gomme, non hai pi? intagli...
                                Non parlo dei fianchi, ma del centro..arriva la brutta stagione...e troverai umido..o bagnato, la coppia del 900 mal gradisce questo tipo di strade...con la gomma dietro finita.
                                E' solo un consiglio...
                                Ovviamente sempre che tu non le faccia fare l'inverno in box.

Comment

X
                                Working...
                                X