Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il primo giro UFFICIALE con la nuova bestia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima complimenti ancora! buon divertimento!!!

Comment

• Font Size
      ma alla mia seconda domanda?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Slayer...conosco bene quelle gomme, non hai pi? intagli...
        Non parlo dei fianchi, ma del centro..arriva la brutta stagione...e troverai umido..o bagnato, la coppia del 900 mal gradisce questo tipo di strade...con la gomma dietro finita.
        E' solo un consiglio...
        Ovviamente sempre che tu non le faccia fare l'inverno in box.
        domani ti faccio una foto, al centro restano ancora piu di 2mm di intaglio

Originally posted by desmorider View Post
        ma alla mia seconda domanda?
        scusami proprio non avevo fatto caso al proseguio del post...comunque...non saprei

dici che con gli scarichi aperti che ho, a venire sul bracco, non mi inchiappettano?...mi han detto che ora sono aumentati i controlli

Comment

• Font Size
          ciao slayer come v???bella moto..maaaaaaaaaaaa...che fine a fatto la mito??

Comment

• Font Size
            Originally posted by begins View Post
            Che ti frega??????

Comment

• Font Size
              sla, sul bracco, specie nel fine settimana, ? scontato beccare qualche pattuglia...l'unica volta che non ho beccato controlli su era a marzo e c'era la neve a bordo strada

Comment

• Font Size
                Originally posted by begins View Post
                la mitina...purtroppo non c'? piu ...cio?, c'? ma ? morta...sar? venduta, purtroppo, a pezzi

spiacevoli eventi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by scrambler69 View Post
                  sla, sul bracco, specie nel fine settimana, è scontato beccare qualche pattuglia...l'unica volta che non ho beccato controlli su era a marzo e c'era la neve a bordo strada
                  mah..io sono un assiduo frequentatore e l'ho beccata raramente eppoi sono anche tranquilli....si fermano mezz'ora controllano qke documento e se ne vanno giusto per smorzare un po' gli animi...
                  Last edited by desmorider; 06-09-08, 10:43.

Comment

• Font Size
                    finalmente grande simo!
                    Da quando ho avuto il monsterino(il piccolo 620) lo guardo sempre con rimpianto,è fantastico,un mezzo fantastico cavolo!

Comment

X
                    Working...
                    X