Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricordiamo ai signori utenti che quando Stoner sta davanti...usa l'elettronica.
Quando sta dietro o si sdraia...gli altri sono pi? forti....senza elettronica.
Dai desmo mi stupisco di te, non li hai fatti i compiti delle vacanze?Oramai queste cose dovrebbero essere chiarissime no?
Cio? non s? se hai notato l'effetto dell'elettronica quando la moto in staccata all'ultima curva si muoveva come una pazza, oh il TC non ne voleva sapere di chiudere il gas, che roba eh?
E quando ha cominciato a pompare come una dannata?Anche l?, la mitica centralina ha tenuto tutto aperto, aaaahh non ci sono pi? i piloti di una volta, meno male che ci sono sti aggeggi elettronici che fanno loro il lavoro sporco!!!
Cmq me cojoni, quel 34.4 con gomme vecchie di 25 giri ? stato un capolavoro!!
Ma sta cosa f? crescere il mio rammarico per i punti lasciati per strada, soprattutto a inizio campionato, avremmo avuto un bellissimo spettacolo!!
puoi ancora farcela...
ho sentito che il rappresentante di zona per Pesaro-Urbino si ? fatto la villa al mare, la barchetta e il PORSC CAIEN col GPL...
Comment