Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Copricinghie Desmo 2valvole. ..VOGLIO QUESTI [Foto inside]: HELP!
ciccio !!! ma non facevi prima a prendere una moto come si deve ?
ma sarai infame......
mi sembri mia moglie...ieri e' venuta alla Ducati con me e fiero gli ho spiegato tutti i cambiamenti. Lei alla fine ,davanti al mecca, se ne e' uscita con: scusa ma se aveva tutti questi difetti perche non hai preso un'altra moto?
L'avrei ammazzata con una 26 in testa.....
Grazie a tutti !!!
Ragazzi...sabato dovrei aver finito il periodo d'astinenza,,,,scorrazzo come un furetto tutto il weekend...sempre che non ci sia l'ennessimo colpo di stato infrasettimanale dove i militare scendono con 2 carri armati accolti con fiori e riso fritto dall'opposizione per feste popolari...
me faro' 2 foto con loro vicono ai carri...sai che figata..
ciccio !!! ma non facevi prima a prendere una moto come si deve ?
se ci piace ci piace...
e ricorda che le scelte dettate dal cuore sono quelle che ti fanno vivere sicuramente meglio di quelle dettate dalla ragione.
E se non ? cos?....che mi caschi una balla!
se ci piace ci piace...
e ricorda che le scelte dettate dal cuore sono quelle che ti fanno vivere sicuramente meglio di quelle dettate dalla ragione.
E se non ? cos?....che mi caschi una balla!
Comment