Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
va be allora una domanda...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by desmoone View PostPs: sia chiaro che, per quanto mi riguarda, sono stipendiato direttamente dalla Ducati.Vi siete chiesti il perch? sia io che Danilo abbiamo una 1098s?
Semplice...ce l'ha regalata Domenicali come segno di apprezzamento del lavoro svolto qui su Daidegas.
p.s. ma se chiedo a Domenicali,la 1098 l'ha da pure a me? anche una strisciata poi ci penso io
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostPs: sia chiaro che, per quanto mi riguarda, sono stipendiato direttamente dalla Ducati.Vi siete chiesti il perch? sia io che Danilo abbiamo una 1098s?
Semplice...ce l'ha regalata Domenicali come segno di apprezzamento del lavoro svolto qui su Daidegas.
Comment
-
bò cmq non mi sembra che mromanel abbia fatto delle critiche o che cmq avesse aperto il thread con intenti malevoli o doppi significati...mi sembra gli stiate dando un pò troppo addosso....
Comment
-
Approfitto di qusto 3d "ad alta tensione", ma ancora aperto, per ringraziare tutti quei moderatori che svolgono il loro incarico con educazione....gentilezza....dolce fermezza...e perdono tempo a spiegare il perch? delle loro azioni moderatrici e sono il 99,9%( ).
Good save DDG!!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostApprofitto di qusto 3d "ad alta tensione", ma ancora aperto, per ringraziare tutti quei moderatori che svolgono il loro incarico con educazione....gentilezza....dolce fermezza...e perdono tempo a spiegare il perch? delle loro azioni moderatrici e sono il 99,9%( ).
Good save DDG!!!!
Comment
-
quoto Vichingo e....
...ne approfitto per salutare tutti, mamma, papà, i ragazzi del club, gli amici del bar, i coleghi di lavoro, le checche di DDG e tutti quelli che mi conoscono!!!!
era da tempo che sognavo di farlo
Comment
-
Originally posted by wrc View Postps ricollegandomi a quanto detto da desmoooone il giapponese..... ? vero che qualche volta mi son preso un treno di gomme dagli sponsor a mio tempo...ma per i primi due anni (e credo anche dave) non avete idea di quanti soldi son usciti fuori dalle tasche....
Originally posted by libero View PostB? guarda posso assicurare che a noi nemmeno quello
Ma son sicuro di parlare a nome di tutti i mod
A noi va bene cos?
Originally posted by GASte View Postb? cmq non mi sembra che mromanel abbia fatto delle critiche o che cmq avesse aperto il thread con intenti malevoli o doppi significati...mi sembra gli stiate dando un p? troppo addosso....
Robi... com'? 'sta storia di Domenicali?
PSSST.. se lo senti, digli che la desmosedici di Casey che gli ho comprato prima di Laguna Seca, mi si scarbura ogni tanto!
Comment
X
Comment