Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forum Di Moto ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forum Di Moto ???

A PARTE DAIDEGAS....CHE FORUM CI SONO?

il dmc
    motocorse.com?
    desmodromico.com (é piccolo ma ci sono cose interessanti sulla manutenzione ducati)

qualcuno ha qualche altro link di pagine o forum interessanti

ed in altri paesi?

ad esempio questa pagina belga ha degli articoli su "vecchie" ducati interessanti
    Last edited by mromanel; 29-08-08, 22:16.

• Font Size
    mmmm ho come l'impressione che questo thread verrà chiuso molto in fretta!
    Last edited by GASte; 29-08-08, 22:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      mmmm ho come l'impressione che questo thread verr? chiuso molto in fretta!
      perch??

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        perch??
        xke in teoria prima di postare nomi/link di altri forum bisogna avere l'ok dall'alto, sai la pubblicit? generalmente la si f? pagare!

Comment

• Font Size
          E' esattamente come dice Gaste

Me spias

Comment

• Font Size
            Ma io ho l'impressione che qua ci stiamo solo per rompere i coglioni...

Gaste, non è così... è che cmq. c'è una cosa che i genitori insegnano ai bambini o uno se la impara nella vita che si chiama EDUCAZIONE...

E non si va a casa degli altri a valutarle, si entra e si chiede il permesso.

Mromanel.. c'è altro che vuoi sapere? Sai anche che sui forum di moto si parla di moto? Mi sa che te ne frega un cazz a te della moto... cerchi altro?
            Last edited by Davide; 04-09-08, 10:54.

Comment

• Font Size
              probabilmente era una info del tutto innocente, è "ovvio" che non si possa concentrare tutto il sapere su un unico forum

é interessante girare anche per altri forum ogni tanto e riportare magari qui "a casa" le curiosità che si leggono in giro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Japbuster View Post
                ? interessante girare anche per altri forum ogni tanto e riportare magari qui "a casa" le curiosit? che si leggono in giro
                ok, ma non e' molto carino chiedere su un forum di moto se ve ne siano altri
                per questo c'e' Google no?!

Comment

• Font Size
                  Jap.. na... leggi anche altri interventi fenomenali precedenti... io questo lo chiamo 'tirare un pò troppo la corda' e spaccamaronel...

Se uno viene per parlare di moto con gli amici bene.. se uno deve venire qua a scassare la minchia o a fare insinuazioni, dura molto poco... molto poco. Non è lo spirito del forum...

Poi sempre meglio andare a spaccare la minchia in posti in cui si conoscono gli interlocutori..
                  Last edited by Davide; 04-09-08, 12:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Davide View Post
                    Jap.. na... leggi anche altri interventi fenomenali precedenti... io questo lo chiamo 'tirare un p? troppo la corda' e spaccamaronel...

Se uno viene per parlare di moto con gli amici bene.. se uno deve venire qua a scassare la minchia o a fare insinuazioni, dura molto poco... molto poco. Non ? lo spirito del forum...

Poi sempre meglio andare a spaccare la minchia in posti in cui si conoscono gli interlocutori..
                    Dave, mi limito a questo intervento... non frequento da tempo e quindi non so se ci sono stati precedenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Davide View Post
                      Jap.. na... leggi anche altri interventi fenomenali precedenti... io questo lo chiamo 'tirare un p? troppo la corda' e spaccamaronel...

Se uno viene per parlare di moto con gli amici bene.. se uno deve venire qua a scassare la minchia o a fare insinuazioni, dura molto poco... molto poco. Non ? lo spirito del forum...

Quoto il WM,
                      non ha senso chiedere su Daidegas se esistono altri Forum dai,
                      basta fare ricerche in un buon motore di ricerca e ci si toglie ogni dubbio,
                      sbagliare ? umano, perseverare ? . . . . ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 996s View Post
                        sbagliare ? umano, perseverare ? . . . . ...

quoto!

? l? che la faccenda comincia a puzzare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          quoto!

? l? che la faccenda comincia a puzzare

snifff sniffff..... e che ***** marco ?! potevi almeno farla nel forum sukazuki

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            snifff sniffff..... e che ***** marco ?! potevi almeno farla nel forum sukazuki
                            minchia fino a Crema si sente?

Comment

• Font Size
                              Io rimango veramente allibito...

non è che per caso ti serve un .net?

Comment

X
                              Working...
                              X