Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse ridivento Ducatista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mromanel View Post
    quello che ti manchera del 4cil ? l'allungo finale....questa finisce a 10.000

se vuoi qualcosa "+ simile" alla tua 636 devi stare sulle ducati piccole..749 ad esempio...per? io prenderei una 996s degli ultimi anni
    considera che la cosa che mi interessa di + per il momento ? la coppia in basso
    non far? pista ... o al massimo 2 volte l'anno
    quindi la moto che tira in basso va benissimo.. per strada basta ed avanza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MSIAMD View Post
      Io avevo molte perplessit? quando presi il mio 1098 oggi non lo lascio.. la prima volta in sella mi sembrava un jet, la forza e il saund che d? da subito appena in sella ? da paura, non ho mai provato un 996 o 998 ma della mia sono veramente innamorato senza averla ancora capita per benino!!!!
      Io se tornassi con un 4 cilindri solo ed esclusivamente per una seconda moto!!!
      la 1098 ? una moto moderna.....tanto come potenza che per tutto il resto....direi che la posizione non ? tanto diversa da quella di una r1 ad esempio

ma le tamburini.....tu sali in una cbr del 2000 e poi sulle tamburini....

una volta le ducati erano veramente delle "replica pista" rispetto alle R jappo, adesso tutti si sono svegliati e non c?? tanta diff. (tranne che nella risposta del motore)

Comment

• Font Size
        considera che la tuono le trovi a buonissimi prezzi e se la vuoi rivendere,l'hai gia pagata poco sicuramente non ci rimetti molto!!!
        Un 996 usata su strada implica molti sacrifici(per la scomodita') dipende molto da cosa cerchi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          considera che la tuono le trovi a buonissimi prezzi e se la vuoi rivendere,l'hai gia pagata poco sicuramente non ci rimetti molto!!!
          Un 996 usata su strada implica molti sacrifici(per la scomodita') dipende molto da cosa cerchi.
          diciamo pure che la Tuono usata la paghi poco ma NON la rivendi pi?.... faresti solo felice il suo ex proprietario

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            diciamo pure che la Tuono usata la paghi poco ma NON la rivendi pi?.... faresti solo felice il suo ex proprietario

diciamo che questo ? quello che vorrei evitare...

Comment

• Font Size
              domanda...la userai da solo?
              i 999 ora li trovi a prezzi ottimi..se la moto ti piace fai affari...anche perchè i 140 cv sono tanti e in basso...
              Last edited by fabiettor6; 29-08-08, 10:39.

Comment

• Font Size
                allo store di Palermo vendono una 998 a 10k se ti può interessare...

cmq io ti consiglierei S4R/S

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  allo store di Palermo vendono una 998 a 10k se ti pu? interessare...

10k per un 998 lo trovo pure qui..
                  considera che il 999 lo trovo a meno..
                  . non mi dispiacerebbe anche il 999, anche se ? molto brutta rispetto alla 998/996
                  ma il 999 tecnologicamente ? anniluce davanti ...
                  infatti la sto valutando, tra le altre cose costa pochissimo... e quest'inverno potrei trovare l'affare...

Comment

• Font Size
                    questa ad esempio... anche se secondo me si trovano anche a meno..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prix View Post
                      questa ad esempio... anche se secondo me si trovano anche a meno..
                      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=003
                      bah.... un 999 del 2003.... aiuto !
                      piuttosto st? su un 996

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        allo store di Palermo vendono una 998 a 10k se ti pu? interessare...

Anch'io per un uso stradale ti consiglio un S4R/S anche perch? al momento della rivendita hai meno problemi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by prix View Post
                          10k per un 998 lo trovo pure qui..
                          considera che il 999 lo trovo a meno..
                          . non mi dispiacerebbe anche il 999, anche se ? molto brutta rispetto alla 998/996
                          ma il 999 tecnologicamente ? anniluce davanti ...
                          infatti la sto valutando, tra le altre cose costa pochissimo... e quest'inverno potrei trovare l'affare...
                          ora arriva Giulius a proporti la sua

Comment

X
                          Working...
                          X