Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali Termignoni - lo sapete che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    Per esperienza personale....purtroppo non posso darti ragione.

    Io senza mai montare i DB ho avuto la lana di vetro bruciata nel giro di 4000 km o giù di li.

    questo mi sorprende...effettivamente pero' ho fatto un uso meno intenso, anche se gia' oltre i 5000 con gli scarichi,di chi magari va' solo in pista...ho fatto solo un unscita a riejeka e non era affatto caldo e una a Magione...al Ring poi le tempearture aiutano e senza Db i tubi in carbonio rimanevano tiepidi....
    coi <dB inseriti invece, da spavento! sembrava di toccare un terminale in alluminio!!
    Last edited by Alone; 29-08-08, 08:20.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jasper99 View Post
      Si... prossimo anno sempre Ducati Challenge per? cat. sbk... sta ducati mi ha fatto penare, ma ? troppo bella da guidare e poi il challenge ? veramente bello
      Poi faccio rhem e qualche wildcard con una japp, ma non so ancora quale, o cbr 08 suki k7

      te cambi?
      ohi jasper che fai molli la stock?

      Comment


      • Font Size
        #18
        cmq ho visto terminali dei 1098 usati al DDC che per&#242; sembrano nuovi...

        io penso sia un problema di mappatura...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by piscinel View Post
          ohi jasper che fai molli la stock?
          si sbk

          coi miei tempi, invece di essere terzultimo o quartultimo sarei a met&#224; classifica, e magari mi ingarello un p&#242;

          oggi vado dall'ortopedico e spero mi dia speranze per la gara di ottobre... a franciacorta stavo girando col passo di 17 e mezzo coi freni finiti...

          so che in molti, ci vanno il 15, ci vai anche te?
          Last edited by jasper99; 29-08-08, 08:28.

          Comment


          • Font Size
            #20
            In generale tutti i terminali dovrebbero venir "revisionati ogni 3000/4000 km, pena l'esplosione del terminale (ad un amico con aprilia rsv 1000 a vallelunga si ? dilaniato).
            Comunque dipende molto dai materiali utilizzati per la costruzione della marmitta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jasper99 View Post
              si sbk

              coi miei tempi, invece di essere terzultimo o quartultimo sarei a met? classifica, e magari mi ingarello un p?

              oggi vado dall'ortopedico e spero mi dia speranze per la gara di ottobre... a franciacorta stavo girando col passo di 17 e mezzo coi freni finiti...

              so che in molti, ci vanno il 15, ci vai anche te?
              Il 15 no, in settimana mi tocca di lavorare...ho prenotato qualche turno x licenziati nei weekend....
              in bocca al lupo per la visita di oggi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Facciamo una letterina a Ducati per cambio fornitore di scarichi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  scusate ragazzi ma leggendo il thread mi ? venuta in mente un informazione letta tempo fa...

                  Non si vociferava che in ducati volessero togliere dal catalogo DP gli scarichi termignoni per mettere degli Akra?

                  Ultimamente ne sento veramente tantissime riguardo termignoni+ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Per esperienza personale....purtroppo non posso darti ragione.

                    Io senza mai montare i DB ho avuto la lana di vetro bruciata nel giro di 4000 km o gi? di li.

                    Robb?...Robb?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Facciamo una letterina a Ducati per cambio fornitore di scarichi?
                      MAI DUCATI-TERMIGNONI

                      Toledo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        e che non lo so?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          meno male che l'ho venduto il 57 termignoni che avevo che tra l'altro era fatto davvero male
                          ora monto ZARD
                          Last edited by mrfonzy; 29-08-08, 12:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Quando avevo il 999rs, ogni due uscite dovevo cambiare il fodero . Una volta passato a Zard invice mi si rompevano i fondelli , per cui penso che ognuno abbia i suoi difettucci!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ok, ma l'RS ? troppo potente x silenziarla

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mrfonzy View Post
                                meno male che l'ho venduto il 57 termignoni che avevo che tra l'altro era fatto davvero male
                                ora monto ZARD
                                allora come v? sto Zard ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X