Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali Termignoni - lo sapete che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminali Termignoni - lo sapete che...

    ...ogni 3000 km vanno revisionati, altrimenti si cuoce il fondello in carbonio, e che i fondelli stessi sono venduti come ricambi?!

    giusto perchè avevo sentito che uno store ducati diceva che il ricambio non esiste
    Last edited by jasper99; 29-08-08, 07:00.

  • Font Size
    #2
    ohi jasper... il prossimo anno sempre su Ducati tu ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ducaluca View Post
      ohi jasper... il prossimo anno sempre su Ducati tu ?
      Si... prossimo anno sempre Ducati Challenge per? cat. sbk... sta ducati mi ha fatto penare, ma ? troppo bella da guidare e poi il challenge ? veramente bello
      Poi faccio rhem e qualche wildcard con una japp, ma non so ancora quale, o cbr 08 suki k7

      te cambi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'ho scoperto mio malgrado

        Comment


        • Font Size
          #5
          terminali per cosa?
          1098? 999?998? moster?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Giulius999 View Post
            terminali per cosa?
            1098? 999?998? moster?
            pardon... parlavo di quelli per 1098, ma credo che il ragionamento sia lo stesso per tutti i terminali... l'isolante si brucia a tutti

            certo che 3000 km ? un parametro indicato a chi fa un uso pi? racing

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              L'ho scoperto mio malgrado

              anche i mie fondelli si son cotti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me si ? fottuta completamente la lana di vetro e in un terminale anche il parafiamma.

                sinceramente sono molto sorpreso di una vita cos? breve del prodotto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  credo che la durata sia simile per tutti i terminali, solo che se sono in carbonio vedi subito che la lana di vetro è da cambiare... poi per quanto quelli della ducati credo che molto sia da imputare al diam. degli scarchi...
                  Last edited by jasper99; 29-08-08, 07:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    A me si ? fottuta completamente la lana di vetro e in un terminale anche il parafiamma.

                    sinceramente sono molto sorpreso di una vita cos? breve del prodotto.

                    avevi i db killer? Altrimenti non me lo spiego... con il completo da 70 stappato, i terminali si scaldano veramente poco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by okijuhy View Post
                      avevi i db killer? Altrimenti non me lo spiego... con il completo da 70 stappato, i terminali si scaldano veramente poco...
                      si...nel box per?

                      mai montati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        può essere un problema di mappatura?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il problema nasce solo col db killer inserito...come dissi mesi fa', un inglese al Nurburgring a giugno '07 li aveva spaccati dopo 5 giri a palla...feci in tempo a toglierli prima che fossero andati e non ho + rimesso il db...
                          Last edited by Alone; 29-08-08, 08:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alone View Post
                            il problema nasce solo col db killer inserito...come dissi mesi fa', un inglese al Nurburgring a giugno '07 li aveva spaccati dopo 5 giri a palla...feci in tempo a toglierli prima che fossero andati e non ho + rimesso il db...
                            Per esperienza personale....purtroppo non posso darti ragione.

                            Io senza mai montare i DB ho avuto la lana di vetro bruciata nel giro di 4000 km o gi? di li.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Per esperienza personale....purtroppo non posso darti ragione.

                              Io senza mai montare i DB ho avuto la lana di vetro bruciata nel giro di 4000 km o gi? di li.


                              idem...


                              inoltre controllate la flangia tra collettori e blocco motore, tende a rompersi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X