Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'848 ? bellissima sia esteticamente che da usare...? una moto ideale per chi non vuole l'erogazione brutale di una mille...moto dalle prestazioni oneste, anche se non perfettamente in linea ( x la pista) con la R6 nuova...ma davvero una gran moto e secondo me per l'utilizzo stradale ? semplicemete perfetta. La mia ha 2600 Km di solo pista ed ? perfetta. Ho parlato con Valia domenica, che ha sviluppato la moto al Mugello e che ha fatto i test di durata a Nard? e mi ha detto che ? la moto pi? affidabile tra le Hypersport, con una durata 2-3 volte superiore alle altre, nella prova di durata in cui mettono solo benzina e olio e tirano fino alla rottura sull'anello....
quindi direi molto affidabile e con prestazioni ottime.
Con la mia Bianchina da gennaio ho percorso solo quasi 3.000 km, complice il tempo inclemente di primavera ed il fatto che uso di pi? la Hyper. La moto ? un giocattolino, bel motore che sembra non tirare mai, salvo trovarti a velocit? imbarazzanti per strada senza accorgertene. Freni pi? umani per strada rispetto ai monoblocco di 1098 ed HyperS ma meno efficaci se molto sollecitati. Difetti: sicuramente il calore del cilindro posteriore che ti cucina le uova e dei terminali per il sedere, a me personalmente dopo un po' fanno leggermente male i polsi
mi state rassicurando! Insomma sembra perfetta. Mi sono stancato di iperbombardoni da 180cv. Non ho molto tempo x andare in pista,ormai salto dal 2004 e cmq tutti quei cv non si riescono mai ad usare.
Mi piace anche l'idea di un mezzo che anche nel box x qualche anno rimanga sempre un pochino speciale e mantenga un minimo di valore.
Grazie intanto a tutti x le risposte.
Ps:un lampsss a Cellou...sei quello di motocorse.com...vero?
Io ho superato i 6000 km e la moto va da *** vengo da uno sbonbardone da 170 cv e mi trovo benissimo l'unico difetto finora è stato un paraolio della forcella difetto imputabile più che alla ducati alla showa!!!
Io ho superato i 6000 km e la moto va da *** vengo da uno sbonbardone da 170 cv e mi trovo benissimo l'unico difetto finora ? stato un paraolio della forcella difetto imputabile pi? che alla ducati alla showa!!!
era da immaginarselo , l'unico componente jappo !!
comunque io l'ho provata e posso dire che per chi frequenta la pista meno assiduamente , la moto ? pi? proporzionata, ossia d? pi? confidenza con l'apri e chiudi mettendoti subito a tuo agio, quindi vai subito veloce.
unico neo il puntone posteriore fisso, infatti di serie come esce la trovo troppo puntata sull'anteriore , andrebbe abbassata 4 mm sul posteriore per essere perfetta.
quindi ? indispensabile comprare il puntone regolabile , mi sembra sia venduto da Febur a un centinaio d'euro.
la frizione uno pu? montare l'antisaltellamento come per quelle a secco, con una riduzione dei pesi e migliora quindi ancora l'accelerazione.
linea
freni : (montando delle triple bridge del 999 poi ? assurda.)
Comment