Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
848...come va???
Collapse
X
-
L'848 ? bellissima sia esteticamente che da usare...? una moto ideale per chi non vuole l'erogazione brutale di una mille...moto dalle prestazioni oneste, anche se non perfettamente in linea ( x la pista) con la R6 nuova...ma davvero una gran moto e secondo me per l'utilizzo stradale ? semplicemete perfetta. La mia ha 2600 Km di solo pista ed ? perfetta. Ho parlato con Valia domenica, che ha sviluppato la moto al Mugello e che ha fatto i test di durata a Nard? e mi ha detto che ? la moto pi? affidabile tra le Hypersport, con una durata 2-3 volte superiore alle altre, nella prova di durata in cui mettono solo benzina e olio e tirano fino alla rottura sull'anello....
quindi direi molto affidabile e con prestazioni ottime.
Io te la STRAconsiglio.
Comment
-
Con la mia Bianchina da gennaio ho percorso solo quasi 3.000 km, complice il tempo inclemente di primavera ed il fatto che uso di pi? la Hyper. La moto ? un giocattolino, bel motore che sembra non tirare mai, salvo trovarti a velocit? imbarazzanti per strada senza accorgertene. Freni pi? umani per strada rispetto ai monoblocco di 1098 ed HyperS ma meno efficaci se molto sollecitati. Difetti: sicuramente il calore del cilindro posteriore che ti cucina le uova e dei terminali per il sedere, a me personalmente dopo un po' fanno leggermente male i polsi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
mi state rassicurando! Insomma sembra perfetta. Mi sono stancato di iperbombardoni da 180cv. Non ho molto tempo x andare in pista,ormai salto dal 2004 e cmq tutti quei cv non si riescono mai ad usare.
Mi piace anche l'idea di un mezzo che anche nel box x qualche anno rimanga sempre un pochino speciale e mantenga un minimo di valore.
Grazie intanto a tutti x le risposte.
Ps:un lampsss a Cellou...sei quello di motocorse.com...vero?
Comment
-
ce l'ha un mio amico...usciamo spesso insieme
esteticamente ? senza dubbio la moto pi? bella sul mercato... semplicemente bellissima
la posizione di guida non mi piace....troppo spigolosa... e il motore mm....
per? ? senza dubbio un'impressione...
Comment
-
Io ho superato i 6000 km e la moto va da *** vengo da uno sbonbardone da 170 cv e mi trovo benissimo l'unico difetto finora è stato un paraolio della forcella difetto imputabile più che alla ducati alla showa!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View Posttoledo! 6 veloce a rispondere tanto quanto vai in moto!! Grazie!
Last edited by giuseppe_d; 28-08-08, 20:18.
Comment
-
Originally posted by fabiok View PostIo ho superato i 6000 km e la moto va da *** vengo da uno sbonbardone da 170 cv e mi trovo benissimo l'unico difetto finora ? stato un paraolio della forcella difetto imputabile pi? che alla ducati alla showa!!!
comunque io l'ho provata e posso dire che per chi frequenta la pista meno assiduamente , la moto ? pi? proporzionata, ossia d? pi? confidenza con l'apri e chiudi mettendoti subito a tuo agio, quindi vai subito veloce.
unico neo il puntone posteriore fisso, infatti di serie come esce la trovo troppo puntata sull'anteriore , andrebbe abbassata 4 mm sul posteriore per essere perfetta.
quindi ? indispensabile comprare il puntone regolabile , mi sembra sia venduto da Febur a un centinaio d'euro.
la frizione uno pu? montare l'antisaltellamento come per quelle a secco, con una riduzione dei pesi e migliora quindi ancora l'accelerazione.
linea
freni : (montando delle triple bridge del 999 poi ? assurda.)
sicuramente da comprare !!!
Comment
-
Dunque... io ed un amico l'abbiamo provata da un concessionario.
Scesi.... il commento unanime ? stato... FIGATA e di moto ne abbiamo avuto (anche giapponesi sportive).
L'unico difetto ? che si tratta di una moto nata per la pista, quindi compattissima e leggera... ma anche scomoda e rigida da buttare in piega.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM