Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848...come va???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    5.400 in un mese? Ci sei andato anche come sonnambulo?
    diciamo che ti spiace non usarla

Comment

• Font Size
      L'848 ? bellissima sia esteticamente che da usare...? una moto ideale per chi non vuole l'erogazione brutale di una mille...moto dalle prestazioni oneste, anche se non perfettamente in linea ( x la pista) con la R6 nuova...ma davvero una gran moto e secondo me per l'utilizzo stradale ? semplicemete perfetta. La mia ha 2600 Km di solo pista ed ? perfetta. Ho parlato con Valia domenica, che ha sviluppato la moto al Mugello e che ha fatto i test di durata a Nard? e mi ha detto che ? la moto pi? affidabile tra le Hypersport, con una durata 2-3 volte superiore alle altre, nella prova di durata in cui mettono solo benzina e olio e tirano fino alla rottura sull'anello....
      quindi direi molto affidabile e con prestazioni ottime.

Io te la STRAconsiglio.

Comment

• Font Size
        Con la mia Bianchina da gennaio ho percorso solo quasi 3.000 km, complice il tempo inclemente di primavera ed il fatto che uso di pi? la Hyper. La moto ? un giocattolino, bel motore che sembra non tirare mai, salvo trovarti a velocit? imbarazzanti per strada senza accorgertene. Freni pi? umani per strada rispetto ai monoblocco di 1098 ed HyperS ma meno efficaci se molto sollecitati. Difetti: sicuramente il calore del cilindro posteriore che ti cucina le uova e dei terminali per il sedere, a me personalmente dopo un po' fanno leggermente male i polsi

Comment

• Font Size
          mi state rassicurando! Insomma sembra perfetta. Mi sono stancato di iperbombardoni da 180cv. Non ho molto tempo x andare in pista,ormai salto dal 2004 e cmq tutti quei cv non si riescono mai ad usare.
          Mi piace anche l'idea di un mezzo che anche nel box x qualche anno rimanga sempre un pochino speciale e mantenga un minimo di valore.
          Grazie intanto a tutti x le risposte.

Ps:un lampsss a Cellou...sei quello di motocorse.com...vero?

Comment

• Font Size
            tornato ora...5504 km..e soprattutto non si spegne come la serie 749/999

Comment

• Font Size
              CO fatto???

Potevi farlo anche sul 749

Comment

• Font Size
                ce l'ha un mio amico...usciamo spesso insieme

esteticamente ? senza dubbio la moto pi? bella sul mercato... semplicemente bellissima

la posizione di guida non mi piace....troppo spigolosa... e il motore mm....

per? ? senza dubbio un'impressione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post

Ps:un lampsss a Cellou...sei quello di motocorse.com...vero?
                  Gi?...passato qualche anno....

Comment

• Font Size
                    Io ho superato i 6000 km e la moto va da *** vengo da uno sbonbardone da 170 cv e mi trovo benissimo l'unico difetto finora è stato un paraolio della forcella difetto imputabile più che alla ducati alla showa!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      toledo! 6 veloce a rispondere tanto quanto vai in moto!! Grazie!
                      E' un pilota coi fiocchi!

Last edited by giuseppe_d; 28-08-08, 20:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiok View Post
                        Io ho superato i 6000 km e la moto va da *** vengo da uno sbonbardone da 170 cv e mi trovo benissimo l'unico difetto finora ? stato un paraolio della forcella difetto imputabile pi? che alla ducati alla showa!!!
                        era da immaginarselo , l'unico componente jappo !!

comunque io l'ho provata e posso dire che per chi frequenta la pista meno assiduamente , la moto ? pi? proporzionata, ossia d? pi? confidenza con l'apri e chiudi mettendoti subito a tuo agio, quindi vai subito veloce.
                        unico neo il puntone posteriore fisso, infatti di serie come esce la trovo troppo puntata sull'anteriore , andrebbe abbassata 4 mm sul posteriore per essere perfetta.
                        quindi ? indispensabile comprare il puntone regolabile , mi sembra sia venduto da Febur a un centinaio d'euro.
                        la frizione uno pu? montare l'antisaltellamento come per quelle a secco, con una riduzione dei pesi e migliora quindi ancora l'accelerazione.
                        linea
                        freni : (montando delle triple bridge del 999 poi ? assurda.)

sicuramente da comprare !!!

Comment

• Font Size
                          Dunque... io ed un amico l'abbiamo provata da un concessionario.

Scesi.... il commento unanime ? stato... FIGATA e di moto ne abbiamo avuto (anche giapponesi sportive).

L'unico difetto ? che si tratta di una moto nata per la pista, quindi compattissima e leggera... ma anche scomoda e rigida da buttare in piega.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            E' un pilota coi fiocchi!

caCCati

Comment

• Font Size
                              Max, tu sai cosa ti aspetta se compri l'848, vero?
                              P.S. vieni al Ghost stasera? Non fare il pantofola...

Comment

• Font Size
                                Insomma..mi state convincendo.... mumble...mumble...

Comment

X
                                Working...
                                X