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dubbio esistenZZZiale

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    #1

    dubbio esistenZZZiale

    Ciao Ragazzi,
    ultimamente un'idea malsana mi passa per la testa....
    Ho un 749s che questa stagione ? stato dedicato solo alla pista (6 uscite) e un 998 che sto finendo di realizzare.
    L'altra settimana ho fatto una giratina per la strada con gli amici, dopo un bel po di tempo che non ci mettevo nemmeno il piedino sulle strade aperte aperte al pubblico.

    Londa, muraglione, pranzo, muraglione, consuma, spino, E45, bagno di romagna, mandrioli e casa....

    Una giornata intera per le strade tosco-emiliane, ma che paura

    Camion che sbucano da tutte le parti, macchine che ti fanno manovre impossibili, che non ti vedono, che non fanno gli stop...

    mamma mia non ero pi? abitutato a tutto questo.

    Da qui il dubbio, la mia intenzione di tirare su il 998 stradale sta enormemente vacillando....io non mi sento pi? sicuro per strada.

    Cosi come non sono in grado di gestire un mille in pista; ho iniziato da un anno con il 749s (prima moto assoluta) e non sento la mancanza di niente, anzi....diciamo che mi avanza pure quello...sono un cancello super cancello e me ne vanto

    Tutti i miei acquisti sono stati sempre dettati dalla passione per questo stupendo marchio, e non mi pento di nessun centesimo speso a borgo panigale....sia ben chiaro!!!

    Solo volevo fare un po di chiarezza sui miei programmi futuri...
    datemi una mano!!

    (per dirvi che casino che ho in testa.....mi era presa voglia di vendere tutto e prendere una 749rs che ? in vendita adesso e sapete bene di cosa parlo....)


    aiuto! cerco consigli!!!

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    #2
    se vuoi stare sul SOLOPISTA, puoi sempre ottimizzare ciò che hai

    Vendi una delle 2 moto e col ricavato Ti prepari l'altra per la pista

    Oppure le vendi entrambe e Ti fai quell'RS che hai visto, però occhio, perché con un RS i costi di mantenimento lievitano

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      #3
      vendi il 749 e metti giù un 998 come diocomanda!!!!!!

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        #4
        Io ti direi di vendere il 998 (anche se ti piangerà il cuore è na moto stupenda), e di preparare al top la tua s, con dei costi di gestione ancora abbordabili

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          #5
          prenditi un 999..mgari un 999s

          ne ho uno per le mani

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            #6
            Se il 749 ti va "largo" l'RS sarebbe solo un libidosissimo sfizio...perchè non provare allora con un 1000 2v tipo NCR?!
            Se ti piace fare "l'omino LEGO" con le Ducati c'è chi si diverte un sacco partendo da quel motore cercando leggerezza e divertimento più che prestazioni assolute.

            A quel punto poi ti puoi anche iscrivere al Desmo Challenge e divertirti di brutto senza ansie da prestazioni.

            C'è Armaduke che aveva fatto una splendida mille2V qua sopra...

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              #7
              Originally posted by fabiettor6 View Post
              vendi il 749 e metti gi? un 998 come diocomanda!!!!!!
              Giusto per dirti...il 998 ? un base ma ha gi? su ohlins radiali, cerchi marchesini alluminio forgiato 10 razze, strumentazione aim mxl, airbox+condotti carbonio, scarico completo da 52 termignoni....... mica ? messo poi cosi male!!!

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                #8
                Originally posted by fabiettor6 View Post
                vendi il 749 e metti gi? un 998 come diocomanda!!!!!!
                Ci avevo pensato.... ma per adesso ho solo sostituito i telaietti ant e post, ho messo lo scarico completo termignoni con centralina dedicata e le pedane arretrate....poi mi son detto.....merita spendere ancora altri soldini su questa moto o ? meglio passare ad altro???

                tipo...se devo spendere 2000? o su di li per modificare le forcelle e il mono.... non ? meglio venderla e trovare una r??

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                  #9
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  prenditi un 999..mgari un 999s

                  ne ho uno per le mani
                  paura dei mille



                  l'ho vista la tua bella.....nn venderla!

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                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    se vuoi stare sul SOLOPISTA, puoi sempre ottimizzare ci? che hai

                    Vendi una delle 2 moto e col ricavato Ti prepari l'altra per la pista

                    Oppure le vendi entrambe e Ti fai quell'RS che hai visto, per? occhio, perch? con un RS i costi di mantenimento lievitano
                    Mi piacerebbe conoscere un po meglio questo aspetto.
                    Ho sentito parlare di manutenzione abbastanza pese su tutti i materiali di consumo ogni 800/1000 km.....mi date conferma??

                    Pistoni e roba varia (sui 1000? a tonfoo....) ogni volta???

                    ditemi di no....senn? mi sa che il superfizio rs sparisce subito!!

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                      #11
                      Originally posted by Holaaaa749s View Post
                      paura dei mille

                      E allora vai di 1100 2V!!!





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                        #12
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Se il 749 ti va "largo" l'RS sarebbe solo un libidosissimo sfizio...perch? non provare allora con un 1000 2v tipo NCR?!
                        Se ti piace fare "l'omino LEGO" con le Ducati c'? chi si diverte un sacco partendo da quel motore cercando leggerezza e divertimento pi? che prestazioni assolute.

                        A quel punto poi ti puoi anche iscrivere al Desmo Challenge e divertirti di brutto senza ansie da prestazioni.

                        C'? Armaduke che aveva fatto una splendida mille2V qua sopra...

                        Idea non malvagia.
                        Anche se lo sfizio....(perch? sarebbe tale visto che non sfrutto nemmeno un phantom f12 della MALAGUATI a pieno)...... mi tenta molto...

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                          #13
                          Originally posted by Holaaaa749s View Post
                          Mi piacerebbe conoscere un po meglio questo aspetto.
                          Ho sentito parlare di manutenzione abbastanza pese su tutti i materiali di consumo ogni 800/1000 km.....mi date conferma??

                          Pistoni e roba varia (sui 1000? a tonfoo....) ogni volta???

                          ditemi di no....senn? mi sa che il superfizio rs sparisce subito!!
                          devi aver culo di trovare un RS con motore Stock allora il motore lo apri meno, ma tanto, ogni volta che lo apri son dolori

                          Se prendi un RS e ci vai in pista regolarmente, tieni a mente di dover aprire il motore e cambiare un po' di roba almeno una volta l'anno

                          Se a questo gli aggiungi cosa costa andare in pista, allora vedrai che bel bagno di sangue annuale che Ti fai

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                            #14
                            Originally posted by Jack Sparrow View Post
                            E allora vai di 1100 2V!!!





                            ahhhh la f042 di pierobon....che bell'oggettino....
                            qualcuno l'ha mai provata??

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                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              devi aver culo di trovare un RS con motore Stock allora il motore lo apri meno, ma tanto, ogni volta che lo apri son dolori

                              Se prendi un RS e ci vai in pista regolarmente, tieni a mente di dover aprire il motore e cambiare un po' di roba almeno una volta l'anno

                              Se a questo gli aggiungi cosa costa andare in pista, allora vedrai che bel bagno di sangue annuale che Ti fai
                              io avevo intravisto questa:

                              http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1643910


                              che ne dite?



                              uffa.....non voglio un bagno di sangue!!!!
                              quest'anno chiuderò con 7/8 uscite....
                              ma il prossimo anno inizio a maggio e smetto ad ottobre....messe in preventivo una 12ina di uscite!
                              Last edited by Holaaaa749s; 28-08-08, 12:32. Reason: messaggio troppo frettoloso

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