Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto sul GP di MISANO 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Era un secondo e tre...e nell'ultimo settore del settimo giro Valentino aveva guadagnato tre decimi su Stoner!!!
    Gli stava attaccato al culo ed era in rimonta...almeno in quel giro!

Stradi lassa perdere

regalagli un calippo che fai prima
    Last edited by giuseppe_d; 29-08-08, 16:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Stradi lassa perdere

concordo lassa perdere....... stanno sukando forte e allora si inventano i distacchi a loro favore

Comment

• Font Size
        Ok allora Stoner è cascato per la tattica ultra-pressante del mitico dottor laureato in psicologia Rossi, a ragà, Stoner ha fatto una scivolata nuda e cruda, ora voi la vendete come una super-mega-studiata-tatticona nella quale Rossi ha pressato Stoner, ma de che????In quel giro probabilmente gli ha ripreso 3decimi per un errore di Stoner non per un giro più forte di Rossi, quello è cascato che il rumore della moto di Rossi manco le sentiva, però avete ragione voi, è stato Rossi a farlo andare fuori giri telepaticamente....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          da quando in qua quasi 1 secondo e mezzo in 7 giri con distacco in aumento costante di 1-2 decimi a giro ? "stare attaccato al culo"???
          Se mi dici "prova a seguire" ok, ma stare attaccato al culo ? un altra roba!

Siete impagabili!!!

Poi saremmo noi i talebani!

Li hai finiti tutti i calippi?
          Era un secondo e tre...e nell'ultimo settore del settimo giro Valentino aveva guadagnato tre decimi su Stoner!!!
          Gli stava attaccato al culo ed era in rimonta...almeno in quel giro!
          Stradi lassa perdere

state buoni..Gaste...poche storie...ha vinto Rossi...te lo vuoi mettere in testa?

Per?....a Misano vicne Stoner.

Comment

• Font Size
            Ok allora Stoner è cascato per la tattica ultra-pressante del mitico dottor laureato in psicologia Rossi, a ragà, Stoner ha fatto una scivolata nuda e cruda, ora voi la vendete come una super-mega-studiata-tatticona nella quale Rossi ha pressato Stoner, ma de che????In quel giro probabilmente gli ha ripreso 3decimi per un errore di Stoner non per un giro più forte di Rossi, quello è cascato che il rumore della moto di Rossi manco le sentiva, però avete ragione voi, è stato Rossi a farlo andare fuori giri telepaticamente....
            caxxo !!!!...basta rosicare
            Last edited by SPINORR; 29-08-08, 16:35.

Comment

• Font Size
              ...se Valentino, nel 2006, non avesse:
              - bucato una gomma in Cina (cedimento strutturale);
              - rotto un motore a Le Mans a 4 giri dalla fine quanto era primo con margine;
              - riportato la frattura del polso ad Assen;
              - rotto un motore a Laguna Seca;
              ...avrebbe vinto il mondiale con almeno 3 gare di anticipo e oggi si giocherebbe il 9? e non l'8?

...se mio nonno avesse le ruote...sarebbe una cariola!
              e se tutti gli anni che noi abbiamo corso con le bridgestone(soffrendo) le avesse avuto sotto anche lui, non era manco al 5/6 mondiale

Comment

• Font Size
                Se quest'anno Ducati non avesse avuto quella rottura e quelle due maledette gare storte avremmo avuto un super-mondiale tirato fino alla fine, ora si mette abbastanza sullo scontato.....a meno che non succeda qualcosa di imprevisto.
                io ci spero vivamente nell imprevisto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikodark View Post
                  e se tutti gli anni che noi abbiamo corso con le bridgestone(soffrendo) le avesse avuto sotto anche lui, non era manco al 5/6 mondiale

Sbagli, se le avesse avute SOLO lui, forse...

... ma lui ha lottato sempre e solo contro gommati uguali ricordi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikodark View Post
                    ...tutti gli anni che noi abbiamo corso con le bridgestone...
                    L'uso del pronome "noi" mi fa sorgere una curiosità: che ruolo avevi (ovvero hai) nell'organigramma della squadra corse Ducati MotoGP?

Rispetto al 2006 non ho poi parlato di inferiorità di gomme come possibile causa della sconfitta nel campionato...posto che Hayden ha vinto il mondiale su una moto gommata Michelin...
                    Last edited by stradivari; 29-08-08, 17:19.

Comment

• Font Size
                      io spero solo sia una bella gara...............ovviamente per noi !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        L'uso del pronome "noi" mi fa sorgere una curiosit?: che ruolo avevi (ovvero hai) nell'organigramma della squadra corse Ducati MotoGP?

Rispetto al 2006 non ho poi parlato di inferiorit? di gomme come possibile causa della sconfitta nel campionato...posto che Hayden ha vinto il mondiale su una moto gommata Michelin...
                        posto che Hayden ha vinto il mondiale perch? l ha perso ROSSI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          state buoni..Gaste...poche storie...ha vinto Rossi...te lo vuoi mettere in testa?

Per?....a Misano vicne Stoner.

Ma certo che ha vinto Rossi ci mancherebbe, mi f? sorridere il fatto che vogliano far passare una scivolata come il risultato di una studiata tecnica del Doc per metterlo sotto pressione, dai ? una talebanata che pi? schifosa non ce n'?, ? come dire chennes? che Stoner ha fatto apposta a sdraiarsi perch? se no era troppo facile!!!
                          Detto questo....non s? se vince Stoner, vedremo, ma non ho dei dubbi.

Originally posted by spino46 View Post
                          caxxo !!!!...basta rosicare
                          La vostra euforia rende l'idea di quanto vi tirava il culo vedere Stoner vincere.

Comment

• Font Size
                            japparoli japparoli..... quando la finirete di annusare i pali dove the doctor urina? su dai ? ora di aprire la porta di casa crearsi un identit? e capire che il rossi il mondiale non lo vincerebbe anche in vespa 50......

nonostante tutto..... v.v.b!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmojan View Post
                              japparoli japparoli..... quando la finirete di annusare i pali dove the doctor urina? su dai ? ora di aprire la porta di casa crearsi un identit? e capire che il rossi il mondiale non lo vincerebbe anche in vespa 50......

nonostante tutto..... v.v.b!
                              Questi sono gli interventi che, oggettivamente, mi mettono pi? in difficolt? nel momento di rispondere!
                              Le idiozie, infatti, sono molto difficili da confutare.
                              Il "japparoli japparoli" poi ? grandioso...soprattutto in relazione alle moto da me attualmente possedute...davvero grandioso!
                              Sul crearsi un'identit? (scusa se io uso l'apostrofo...ho il vizio di non violentare troppo l'italiano) davvero non so che rispondere...mi piacerebbe per? sapere qual ? la tua...cos? da eventualmente raffrontarla alla mia.
                              Un'affermazione, per?, la quoto al 100%: Valentino con una Vespa 50 il mondiale MotoGP non lo vincerebbe di sicuro: tale impresa potrebbe compierla solo un signore morto inchiodato ad una croce 2008 anni fa...anche se tre giorni dopo ? risorto, infatti, mi risulta non disponibile perch? richiamato dal di lui padre!

PS: nonostante tutto...ricambio il t.v.b.
                              Last edited by stradivari; 29-08-08, 19:27.

Comment

• Font Size
                                io lo dico.... poi sta a voi...

PRIMA CURVA a MISANO QUALCUNO FA CADERE QUALCUNO...

Comment

X
                                Working...
                                X