Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti trovi bene o risulta eccessivamente corta?
a tuo avviso sarebbe meglio montare corona +2?
vorrei una risposta maggiore ai bassi che non sono riuscito a risolvere con la pc3
ti trovi bene o risulta eccessivamente corta?
a tuo avviso sarebbe meglio montare corona +2?
vorrei una risposta maggiore ai bassi che non sono riuscito a risolvere con la pc3
assolutamente un +2 in corona!
Io sono contrario a stressare troppo la catena montando un pignone pi? piccolo!
Calcola che un dente in meno al pignone corrisponde ad oltre un +3 in corona.
Stai guidando un 999....ai bassi di roba ce ne ? tantissima....
io non toccherei nulla.......
non fai altro che aumentare il freno motore.....
una volta in pista girando con 1 dente in meno di pignone giravo 1.5 sec piu lento del mio tempo, con la differenza che mi sembrava andare piu forte!!!!!
Io ho messo il pignone con un dente in meno alla mia 999 e mi sono trovato benissimo.
Considera tuttavia che dipende anche dallo stile di guida. Il mio stile di guida ad esempio consiste nel far scorrere molto la moto ed uso tendenzialmente marce alte uscendo dalle curve a circa 5000 giri.
La prima corta? E che li usa mai...
Infine con un dente ora arrivo in modo discretamente facile al limitatore in sesta.
emtc:
non hai avuto problemi col contachilometri perchè il segnale è sulla ruota post, giusto?
vorrei provare il pignone prima di cambiare il kit trasmissione con un 520 e decidere quindi corona e pignone
sulla vecchia jap ho provato a cambiare 2 denti corona o un dente pignone ed ho sentito poca differenza (si parla di 2 denti contro 2.7)
dite che su un bicilindrico si sente molto la differenza?
Comment