Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spegnere la spia service

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci compriamo st? Matesis in gruppo e lo usiamo al giro ogni volta che ci occorre?

Comment

• Font Size
      Io vado in giro con la "chiave spaccata" accesa da 1 anno!!!

Comment

• Font Size
        Sono convinto che servirebbe un po' a tutti....

Comment

• Font Size
          il mathesis non si usa pi?: mdst, ducati service, o vdst in vendita ... ? un sw che si carica su pc o pda con cavetto per attaccarsi alla diagnostica ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post
            il mathesis non si usa pi?: mdst, ducati service, o vdst in vendita ... ? un sw che si carica su pc o pda con cavetto per attaccarsi alla diagnostica ;-)

Cio? spiegaci meglio...

Comment

• Font Size
              vdst

ci sono anche programmi free che vanno bene uguale ma bisogna procurarsi un cavetto con interfaccia usb-ttl alimentata a 12v e "pasticciare" un pelo con l'elettronica (non della moto, del cavetto)

Comment

• Font Size
                e questo modulo permette di provare mappe, fare reset tps, rendendo (una volta fuori garanzia) indipendenti ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  e questo modulo permette di provare mappe, fare reset tps, rendendo (una volta fuori garanzia) indipendenti ?
                  assolutamente no.
                  puoi solo spegnere le spie, vedere gli errori salvati nella centralina, resettare tps, regolare co (solo fino al 1098, con 1198 e mappe DP non si pu? pi? fare), e vedere i parametri del motore real-time.
                  in pratica non serve a una fava...

Comment

• Font Size
                    ? un programma di diagnostica che fa esattamente tutto ci? che fa l'mdst ducati: non mi pare faccia "una fava"
                    il discorso mappe ? pi? complesso perch? bisogna avere un sw apposito: il cavetto, per?, ? lo stesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      ? un programma di diagnostica che fa esattamente tutto ci? che fa l'mdst ducati: non mi pare faccia "una fava"
                      il discorso mappe ? pi? complesso perch? bisogna avere un sw apposito: il cavetto, per?, ? lo stesso
                      leggi bene.
                      ho detto che "non serve a una fava" non che "non fa una fava".
                      a casa puoi diagnosticare tutto quello che ti pare, ma non mi venire a dire che vai a mettere mani al motore o all'elettronica su una moto originale in garanzia.
                      in pratica quel coso potrebbe servire, in ambiente casalingo/hobbystico, solamente a resettare il tps se ti cambi gli scarichi da solo e ci metti la centralina. altrimenti ? solo per fare il figo e vedere i parametrini in real-time sul portatile.

Comment

• Font Size
                        ICe ma per far scaricare una mappa 1198s (termignoni tipo nuovo) su una centralina 1098 originale, bisogna portare tutta la moto oppure si pu? anche scaricare al "banco" ????

Comment

• Font Size
                          ICe ma per far scaricare una mappa 1198s (termignoni tipo nuovo) su una centralina 1098 originale, bisogna portare tutta la moto oppure si pu? anche scaricare al "banco" ????
                          io l'aggeggio non l'ho mai visto, ma mi ha confermato sia arabykola che 99dieci che la centralina va smontata...si pu? fare senza moto dunque.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IcEMaN666 View Post
                            io l'aggeggio non l'ho mai visto, ma mi ha confermato sia arabykola che 99dieci che la centralina va smontata...si pu? fare senza moto dunque.

Confermo, basta la centralina e si mappa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Confermo, basta la centralina e si mappa

Ottime notizie!! anche se st? valutando di spendere 200€ al posto di 100€ per farla rimappare sul rullo...
                              Last edited by Rexxx; 18-11-10, 18:13.

Comment

• Font Size
                                Ottime notizie!! anche se st? valutando di spendere 200? al posto di 100? per farla rimappare sul rullo...
                                lenci vuole solo 200? per rimapparti la marelli originale sul banco?

Comment

X
                                Working...
                                X