Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ai "bei tempi" erano 15-18.000 l'anno.... ormai il tempo libero si è dimezzato, e con esso anche i km. Però ne ho appena fatti 3.500 in 15 giorni scarsi...
Durante i periodi migliori ne facevo 10/12.000 all'anno.
Purtroppo ultimamente,tante cause non mi permettono di usarla come vorrei.
Quest'anno è un miracolo se ne faccio 5000.
...vedo che siamo tutti nella stessa bagna, eccetto qualcuno...., comunque considerando che sono solo 3 anni che smanetto: il primo 20.000, il secondo manco 10.000 e questo se arrivo a 3000 gi? godo
sui 13000km, pensate che da quando ho la nuova strumentazione (il contachilometri è ripartito da 0) cioè da 5 mesi ho fatto quasi 7000km ed ancora non ho cominciato a frequentare l'autostrada frequentemente come d'inverno....mi fottono i raduni col club
Comment