Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo we al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

primo we al Mugello

RAGAZZI!!!!! Il Mugello ? fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per la prima volta sono riuscito ad andare in pista al Mugello, e devo dire che, a differenza di quello che tanta gente mi aveva detto, penso che sia un circuito fantastico.....

• Font Size
    Re: primo we al Mugello

Originally posted by sas?999
    RAGAZZI!!!!! Il Mugello ? fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per la prima volta sono riuscito ad andare in pista al Mugello, e devo dire che, a differenza di quello che tanta gente mi aveva detto, penso che sia un circuito fantastico.....

mi fa piacere saperlo, visto che ci deo andare a fine Settembre, e mi stanno tremando un po le ginocchia

Comment

• Font Size
      ..ANCHIO...CI SONO IL 29 AGOSTO E IL 3 OTTOBRE...ANCHE PER ME E' LA PRIMA VOLTA CHE GIRO AL MUGELLO...NON VEDO L ORA..

Comment

• Font Size
        RAGAZZI,

il MUGELLO ? MAGICO!!!!!

NON abbiate fretta di capirlo subito, NON dategli subito troppa "confidenza", ? una delle piste pi? belle al mondo, ed ? MOOOOLTO tecnica, quindi "spendete" un p? di tempo a studiarla, fatevi aiutare da chi gi? la conosce, e poi VIAAAAAA, vi regaler? EMOZIONI che nessun'altra (bhe altre si dai, vedi Imola...) riesce a darti!!!!!

BUON DIVERTIMENTO!!!!!

Comment

• Font Size
          Benvenuto Sas?...
          dicci qualcosa in pi? di te e della tua motina (anche se si intuisce dal tuo nick )
          anche io sono appena tornato dal Mugello ed ? stato fantastico.

Ciao, Steo.

Comment

X
          Working...
          X