Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ? se... ma quando ti capita.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non ? se... ma quando ti capita.....

cos? dice un famoso detto tra motociclisti, ed infatti... sabato scorso anch io sono finito ruote all aria....
    spero mi perdonerete se non vi racconto la dinamica della cosa, sono gi? stufo di farlo.... sappiate solo che centrano:
    1 strada stretta, una sbadata francese impedita, una frenata a ruote bloccate, 2 capriole ed un muro.....
    io sto bene, solo un p? acciaccato, la bimba ha qualche danno ma quasi niente di grave a parte la frizione da buttare.... ? gi? in riparazione comunque....per la seconda di settembre dovrei tornare in sella.....
    tutto sommato ? andata bene......

• Font Size
    Originally posted by desmojan View Post
    cos? dice un famoso detto tra motociclisti, ed infatti... sabato scorso anch io sono finito ruote all aria....
    spero mi perdonerete se non vi racconto la dinamica della cosa, sono gi? stufo di farlo.... sappiate solo che centrano:
    1 strada stretta, una sbadata francese impedita, una frenata a ruote bloccate, 2 capriole ed un muro.....
    io sto bene, solo un p? acciaccato, la bimba ha qualche danno ma quasi niente di grave a parte la frizione da buttare.... ? gi? in riparazione comunque....per la seconda di settembre dovrei tornare in sella.....
    meno male!!!!!

coprifrizione aperto???

Comment

• Font Size
      L'importante ? questo...

Comment

• Font Size
        già.... ragazzi il rizoma distrugge le frizioni in caso di impatto......

Comment

• Font Size
          L'importante è che ne sei uscito bene, poi la moto si sistema, Domenica sono andato a fare un giretto con la zavorrina, ahò sembrava c'avessi il bersaglio attaccato sulla fronte, hanno provato 3-4 volte ad abbattermi li mortacci loro....

Comment

• Font Size
            sono contento di leggere che sarai presto di nuovo in sella!una pacca sulla spalla e cerca di coccolare la bimba...
            Last edited by fabiettor6; 26-08-08, 16:16.

Comment

• Font Size
              vedo che l 848 è arrivata! auguri! e grazie, dalla bimba non mi stacco mai!

Comment

• Font Size
                meno male tutto ok !!! considerando che stavi su strada ti ? andata di lusso !!

Comment

• Font Size
                  l'importante ? che tu non ti sia fatto niente

Comment

• Font Size
                    come dicono tutti l'importante che tu stai bene

la moto si aggiusta, e se te lo dico io puoi crederci, magari passano 8 mesi, ma alla fine si aggiusta

Comment

• Font Size
                      Contento di sentire che stai bene

Le moto si riparano

Comment

• Font Size
                        dai

l'importante è non farsi male

Per la moto, tranquillo

Tanto ci sarai abituato a vederla smontata

Comment

• Font Size
                          giuseppe sei proprio un corn..o! =) che due maroni vedere in giro tante belle motine che si divertono ed io a casa a lucidare il casco(graffiato)....

Comment

• Font Size
                            qualcuno sa dirmi se la forcella del 1098 è montabile sulla serie 749-999?

Comment

• Font Size
                              qualcuno sa dirmi se la forcella del 1098 è montabile sulla serie 749-999?
                              fortuna che tu stai bene...

si se cambi la ruota+dischi+pinze della 749
                              Last edited by mromanel; 26-08-08, 23:37.

Comment

X
                              Working...
                              X