Originally posted by abe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDC info(Toledo ti amo)
Collapse
X
-
ci confermiamo a vicenda.
in fiera chiesi per poterci fare il ddc di quest'anno ma mi risposero che era assolutamente impossibile x loro rispettare i tempi di consegna per poterci correre quest'anno.
Comment
-
-
Originally posted by abe View Postmarrancone so che ? un pilota forte ma non so dirti in che categoria corra, di sicuro ? uno veloce xch? si ? messo dietro cantalupo che di certo non ? uno lento.
la db7 ? una moto spettacolare sembra una special e finalmente monta il motore della 1098, che abbia vinto significa che sono sulla buona strada per farle fare gare serie, la db7 ? una moto nuovissima e in quanto tale ancora da sviluppare.
mi sono spiegato bene? e figurati che ho una hondaOriginally posted by McRae (Lo Straniero) View PostConfermo (non lo sapevo neanche io).. possono correre tutte le moto con motorizzazione ducati.
Confermo anche il ritiro di Mauri (veramente fortissimo e per tutto il WE irraggiungibile da tutti), anche se (questa per? ? una mia ipotesi) mi viene il dubbio che non usasse le "normali" gomme da trofeo. Ha girato pi? forte che nella gara del CIV (dove usa gomme speciali), il che mi fa pensare che appunto... sia venuto in gara per sistemare la moto in vista della gara dell'italiano di fine stagione, e giustamente se ? venuto a prepararsi, era giusto farlo con le gomme "giuste" che user? in gara.
Ripeto, ? una mia ipotesi, ma non mi sembra utile andare a girare al mugello per prepararsi in vista di una gara, e poi non usare il materiale adatto...
Per il resto, Marrancone ha corso con una moto completamente stock (anche lo scarico era originale) a parte l'acquisizione dati (? una moto "laboratorio"), con motore 1098S da 140cv originale (top speed 281, contro i 312 di Mauri), quindi in sostanza correva con una discreto handicap, ma la gara voleva essere anche un "banco di prova" per saggiare la DB7 in gara... e visto che ? andata bene, anche come veicolo "pubblicitario".
P.S. Marrancone corre abitualmente nel team WCR Bike Service, nella categoria 600SS del CIV su R6, attualmente ? in testa a pari punti con Roccoli.Originally posted by ducaluca View PostLorenzo Mauri, pilota team Spring Ducati di Calvenzano (BG), quest'anno ? in sella ad una 999F06 con TC... ha partecipato come wild card alla gara del mondiale sbk di Monza ed ? impegnato da 2-3 anni nel civ sbk sempre con la Ducati del Team Spring. Prima del civ ha fatto il mondiale endurance con la Ducati del Team Spring. Qualche anno f? esord? nel mondiale sbk in sella alla Foggy Petronas come sostituto del pilota ufficiale del team... non ebbe fortuna, cadde il venerd? di prove ufficiali fratturandosi una gamba
grazie mille delle info ragazzi, adesso posso andare a litigare con il mio amico della Bimota
Comment
-
-
Forse sono OT, ma parlando del DDC di domenica scorsa al Muggio, solo a me impressiona il tempo con cui girava Longo vincitore della prova riservata alle Hypermotard? stabilmente sul passo di 2:11, con un best di 2:10 basso . Non me lo sarei aspettato da questo tipo di moto su una pista come il Mugello...top speed di 225 km/h !
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostForse sono OT, ma parlando del DDC di domenica scorsa al Muggio, solo a me impressiona il tempo con cui girava Longo vincitore della prova riservata alle Hypermotard? stabilmente sul passo di 2:11, con un best di 2:10 basso . Non me lo sarei aspettato da questo tipo di moto su una pista come il Mugello...top speed di 225 km/h !
Comment
X
Comment