Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDC info(Toledo ti amo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abe View Post
    marrancone so che ? un pilota forte ma non so dirti in che categoria corra, di sicuro ? uno veloce xch? si ? messo dietro cantalupo che di certo non ? uno lento.
    la db7 ? una moto spettacolare sembra una special e finalmente monta il motore della 1098, che abbia vinto significa che sono sulla buona strada per farle fare gare serie, la db7 ? una moto nuovissima e in quanto tale ancora da sviluppare.
    mi sono spiegato bene? e figurati che ho una honda
    Con che moto correva Giorgione????

    Comment


    • Font Size
      #17
      ci confermiamo a vicenda.

      in fiera chiesi per poterci fare il ddc di quest'anno ma mi risposero che era assolutamente impossibile x loro rispettare i tempi di consegna per poterci correre quest'anno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        le 999rs da endurance che comprammo io e il mio socio erano proprio del team spring con le quali parteciparono al mondiale di endurance.

        Comment


        • Font Size
          #19
          in gara c'era anche un monster....

          P.S. impressionante vedere Mauri fare le Biondetti....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Parlando di Mauri, pensavo anche io fosse una F, ma ho visto che quest'anno a Monza ha fatto la wild card nel WSBK con una RS.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sciamano View Post
              Parlando di Mauri, pensavo anche io fosse una F, ma ho visto che quest'anno a Monza ha fatto la wild card nel WSBK con una RS.
              fidati che la sua moto di quest'anno ? una 999F06

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by abe View Post
                marrancone so che ? un pilota forte ma non so dirti in che categoria corra, di sicuro ? uno veloce xch? si ? messo dietro cantalupo che di certo non ? uno lento.
                la db7 ? una moto spettacolare sembra una special e finalmente monta il motore della 1098, che abbia vinto significa che sono sulla buona strada per farle fare gare serie, la db7 ? una moto nuovissima e in quanto tale ancora da sviluppare.
                mi sono spiegato bene? e figurati che ho una honda
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Confermo (non lo sapevo neanche io).. possono correre tutte le moto con motorizzazione ducati.

                Confermo anche il ritiro di Mauri (veramente fortissimo e per tutto il WE irraggiungibile da tutti), anche se (questa per? ? una mia ipotesi) mi viene il dubbio che non usasse le "normali" gomme da trofeo. Ha girato pi? forte che nella gara del CIV (dove usa gomme speciali), il che mi fa pensare che appunto... sia venuto in gara per sistemare la moto in vista della gara dell'italiano di fine stagione, e giustamente se ? venuto a prepararsi, era giusto farlo con le gomme "giuste" che user? in gara.
                Ripeto, ? una mia ipotesi, ma non mi sembra utile andare a girare al mugello per prepararsi in vista di una gara, e poi non usare il materiale adatto...

                Per il resto, Marrancone ha corso con una moto completamente stock (anche lo scarico era originale) a parte l'acquisizione dati (? una moto "laboratorio"), con motore 1098S da 140cv originale (top speed 281, contro i 312 di Mauri), quindi in sostanza correva con una discreto handicap, ma la gara voleva essere anche un "banco di prova" per saggiare la DB7 in gara... e visto che ? andata bene, anche come veicolo "pubblicitario".

                P.S. Marrancone corre abitualmente nel team WCR Bike Service, nella categoria 600SS del CIV su R6, attualmente ? in testa a pari punti con Roccoli.
                Originally posted by ducaluca View Post
                Lorenzo Mauri, pilota team Spring Ducati di Calvenzano (BG), quest'anno ? in sella ad una 999F06 con TC... ha partecipato come wild card alla gara del mondiale sbk di Monza ed ? impegnato da 2-3 anni nel civ sbk sempre con la Ducati del Team Spring. Prima del civ ha fatto il mondiale endurance con la Ducati del Team Spring. Qualche anno f? esord? nel mondiale sbk in sella alla Foggy Petronas come sostituto del pilota ufficiale del team... non ebbe fortuna, cadde il venerd? di prove ufficiali fratturandosi una gamba

                grazie mille delle info ragazzi, adesso posso andare a litigare con il mio amico della Bimota

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  fidati che la sua moto di quest'anno ? una 999F06
                  sapevo anche io cos?, e a vallelunga quest'anno me la sono anche spizzata bene nel suo box , solo che sul sito della sbk lo danno con una "misera" RS

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Forse sono OT, ma parlando del DDC di domenica scorsa al Muggio, solo a me impressiona il tempo con cui girava Longo vincitore della prova riservata alle Hypermotard? stabilmente sul passo di 2:11, con un best di 2:10 basso . Non me lo sarei aspettato da questo tipo di moto su una pista come il Mugello...top speed di 225 km/h !

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      fidati che la sua moto di quest'anno ? una 999F06
                      a me risulta essere una F07...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Forse sono OT, ma parlando del DDC di domenica scorsa al Muggio, solo a me impressiona il tempo con cui girava Longo vincitore della prova riservata alle Hypermotard? stabilmente sul passo di 2:11, con un best di 2:10 basso . Non me lo sarei aspettato da questo tipo di moto su una pista come il Mugello...top speed di 225 km/h !
                        minchia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          azzo ci vuole con un monster 600 io giro in 15 basso al mugello

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Toledo View Post
                            minchia

                            anfatti




                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              giulio ti vuoi dare al challenge????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La moto di Mauri non è un F06 ma una F07 precisamente un di quelle usate da Bayliss l'anno corso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X