Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' una vitella che ha mio zio in campagna......
Vi assicuro che ha solo lo scarico aperto.....
m'hai ammazzato!! ahuahuahuahuhua
io comunque più che scettico per la moto, son curioso.
visto che qualcuno che sa di cosa si parla ci mette la mano sul fuoco a sto punto anche io aspetto di vedere la moto e sbavare!!!
comunque gente.. se è possibile far arrivare a 110kg una moto che di serie ne pesa 152 (parlando sempre di pesi con tutti i liquidi senza contar la benzina) non mi pare un'impresa così difficile, soprattutto vedendo la spesa che c'è dietro.
Avendo una moto di quella "specie", sapendo quanto pesa, mi viene da ridere pensando a quanti soldi servano per togliere 45 KG ed ottenere i CV che aveva la 999 F04..........
Indi o ci fa una bella lista di interventi fatti, o sembra un servizio di Sandro Giacobbo su Voyager
Avendo una moto di quella "specie", sapendo quanto pesa, mi viene da ridere pensando a quanti soldi servano per togliere 45 KG ed ottenere i CV che aveva la 999 F04..........
Indi o ci fa una bella lista di interventi fatti, o sembra un servizio di Sandro Giacobbo su Voyager
1) mi sembra abbia detto che spiega cosa ha messo
2) uno ? libero di spendere i propri soldi come je pare, o no?
3) sei fortunato che i moderatori sono in ferie , altrimenti il topic durava pi? o meno 20 secondi
1) mi sembra abbia detto che spiega cosa ha messo
2) uno ? libero di spendere i propri soldi come je pare, o no?
3) sei fortunato che i moderatori sono in ferie , altrimenti il topic durava pi? o meno 20 secondi
1) lo so, sono solo invidioso..., ho un 749 che pesa 200Kg
2) non sono libero di spendere 30.000? per una moto perch? non li ho, e sono invidioso...
3) facevano bene, non volevo offendere nessuno ma fare solo una goliardata
1) lo so, sono solo invidioso..., ho un 749 che pesa 200Kg
2) non sono libero di spendere 30.000? per una moto perch? non li ho, e sono invidioso...
3) facevano bene, non volevo offendere nessuno ma fare solo una goliardata
1) Idem
2) idem +iva
3) non hai mica offeso nessuno
Comment