Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio carbonio 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate l'intrusione.........
    c'? la possibilita di far costruire da un serbatoio in metallo uno identico ma in materiale tipo vtr o nylon , no carbonio tanto dopo andrebbe verniciato.

Grazie

Comment

• Font Size
      Se pu? essere d'aiuto...

SERBATOIO CARBONIO

OPPRACING

Comment

• Font Size
        l'utente p52 se ne sta facendo uno in carbonio in casa, semplicemente applica poi la tankerite x impermeabilizzarlo e renderlo resistente alla benzina, un altro mio amico se l'è fatto da solo in vtr e poi se l'è fatto impermeabilizzare da un suo amico cn un prodotto simile, questo inverno spero di cimentarmi anche io nella costruzione del serbatoio in carbonio, nn dovrebbe essere troppo complicato...

Comment

• Font Size
          serbatoio in carbonio

io ho un amico che lo sta facendo per il 1098 ha anche un sito con tanta roba interessante e molto bella visitatelo .....www.carbonvani.com i commenti sui suoi pezzi li trovate sui forum di revlimiter .com e motociclando dove gli utenti di moto italiane sono moltissime .........ciao raga

Comment

• Font Size
            esistono in carbonio... per l'MV F4 c'? e lo fa carbonvani, ma lo fanno anche altri... ci son dei procedimenti di lavorazione perticolari, ma non so altro...

eccone uno di un mio amico

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Si ma con quei soldi.. inizio a pensare a 2 cerchi in magnesio
              Quotone

Comment

• Font Size
                Io mi sono informato con la tamburini factory e produce tutte le parti in carbonio compreso il serbatoio, però è momento di ferie e mi hanno fatto sapere che notizie più dettagliate saranno fornite al rientro.. mi ha mandato anche un catalogo a chi interessa penso di poterlo inviare fatemi sapere la mail e invierò..
                Loro sostengono che è tutto in carbonio ma dovevano darmi notizie più dettagliate!!!!

Comment

• Font Size
                  usti,mi hanno cancellato il post...perche?

Comment

X
                  Working...
                  X