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Ma è sempre meglio partecipare no?
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[1098 S - Registri di regolazione sospensioni] Manca un dato
L'altezza, al punto codino emisferico superiore, ? di 923 mm.
..ora che siamo IT , cosa sono tutte ste smancerie per la "11"????
.il lupacchiotto con il k5 a misano gira in 50" con le termocoperte ancora montate su e la prolunga per la corrente .. inutile elogiare una moto con tempi mediocri
..ora che siamo IT , cosa sono tutte ste smancerie per la "11"????
.il lupacchiotto con il k5 a misano gira in 50" con le termocoperte ancora montate su e la prolunga per la corrente .. inutile elogiare una moto con tempi mediocri
..ora che siamo IT , cosa sono tutte ste smancerie per la "11"????
.il lupacchiotto con il k5 a misano gira in 50" con le termocoperte ancora montate su e la prolunga per la corrente .. inutile elogiare una moto con tempi mediocri
glielo ho detto anche io al "secco"... ma lui era tutto infoiato... che vuoi che ti dica, sar? stata la lontananza da sua moglie
eGHlio ... chiedo anche a Te... Seriamente la quota è giusta ???
te la rigiro
ti risulta che il cokino abbia mai detto qualcosa di tecnicamente valido?
prenditi un riferimento su un bullone, perno o altro elemento fisso (magari un perno di fissaggio al telaio reggisella) sulla parte più estrema del codone (in maniera da avere la lunghezza maggiore possibile e minimizzare l'approssimazione della misura e l'errore di lettura) e misurati la perpendicolare a terra
vai dal tuo concessionario e fai la misura su una moto esposta (sarebbe decisamente imbarazzante se le 1098 uscissero con interasse puntone a ca_zzi)
se il tuo conce ha anche moto da pista fai una misura su quella di un cliente "buono"
quando dovessi usare dunlop ovvero gommature con raggi differenti ristabilisci la quota
prenditi un riferimento su un bullone, perno o altro elemento fisso (magari un perno di fissaggio al telaio reggisella) sulla parte pi? estrema del codone e misurati la perpendicolare a terra
vai dal tuo concessionario e fai la misura su una moto esposta (sarebbe decisamente imbarazzante se le 1098 uscissero con interasse puntone a ca_zzi)
se il tuo conce ha anche moto da pista fai una misura su quella di un cliente "buono"
quando dovessi usare dunlop ovvero gommature con raggi differenti ristabilisci la quota
visto che siamo in argomento, tieni sempre in conto la presenza o meno della contromolla nel mono (ed eventualmente nella forcella se fai la misura anche lì
siamo nel periodo di transizione ed alcuni componenti originali non hanno le contromolle mentre gran parte dell'aftermarket le ha sia al mono che alla cartuccia fork
informati quindi se il mono e la fork della tua moto hanno le contromolle
chiaramente se la tua moto è ancora standard e misuri una moto originale stessa versione il problema non te lo poni
ma se trovi una moto da pista con mono e cartuccia (bitubo o ohlins ad esempio) tieni presente che questi hanno le contromolle e quindi una parte importante (in genere 4-5mm) del cedimento statico non esiste più (con le contromolle la sospensione resta più compressa di una sospensione senza contromolle) e di conseguenza le quote sarebbe opportuno farle a parità di precarico (quindi anche stesso K molla) e con pilota in sella
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