Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[1098 S - Registri di regolazione sospensioni] Manca un dato
fino a ieri pomeriggio ai miei occhi eri molto pi? simbatigo
hai ragione... dopo engine kaputt per te il mito di mamma suzuki-MIIIIIIIIIIIIICHEMOTOPOTENTE ? definitivamente crollato provando la K7 (definita la moto-camion dai migliori tester senza interventi drastici di ribaltamenti ciclistici)
so che non potrai mai perdonarmi
hai ragione... dopo engine kaputt per te il mito di mamma suzuki-MIIIIIIIIIIIIICHEMOTOPOTENTE ? definitivamente crollato provando la K7 (definita la moto-camion dai migliori tester senza interventi drastici di ribaltamenti ciclistici)
so che non potrai mai perdonarmi
ma se c'e rimasto solo telaio motore e forcellone del kakka7 !
e da quando ti ho visto quest'anno in pista la USAG ? salita in borsa del 15% da quanti attrezzi hai usato
vi state DUCATIZZANDO LENTAMENTE E NON VE NE ACCORGETE !!!
purtroppo la situazione è stata ulteriormente aggravata dal fatto che la mia moto è sistemata per me che peso 80kg e mario ne pesa 120kg circa... ho potuto solo dare un pò di precarico ma era insufficiente per non far andare a tampone
vi dico solo che ha fatto 3 giri ed è uscito... sicuramente per la delusione
purtroppo la situazione ? stata ulteriormente aggravata dal fatto che la mia moto ? sistemata per me che peso 80kg e mario ne pesa 120kg circa... ho potuto solo dare un p? di precarico ma era insufficiente per non far andare a tampone
vi dico solo che ha fatto 3 giri ed ? uscito... sicuramente per la delusione
come pensavo gli fosse piaciuta !! a me piace la tua moto come assetto ! , forse sono io che non ci capisco un tubo .
comunque la mia dopo che la provata Mario al mugello ha incominciato a lavorare meglio di sospensioni , prima specie il posteriore mi sembrava legnoso, ora v? molto meglio ,
morbida di sospensioni, efficace in staccata, precisa negli inserimenti e non stanca assolutamente.
era solo lunga di rapporti ed aveva bisogno di qualche lieve modifica per il mio esile corpicino ... mi sono pentito di non aver accettato l'offerta di eGlio di partecipare alla uber750 con la sua moto
morbida di sospensioni, efficace in staccata, precisa negli inserimenti e non stanca assolutamente.
era solo lunga di rapporti ed aveva bisogno di qualche lieve modifica per il mio esile corpicino ... mi sono pentito di non aver accettato l'offerta di eGlio di partecipare alla uber750 con la sua moto
a me piaciono le sospensioni che fanno il loro lavoro, che non siano inchiodate.
La difficolt? nel mio caso sta nel trovare il giusto compromesso.
Non so come abbia fatto eGlio, ma sicuramente ha cannato il setup per la sua moto e lo ha azzeccato per me
a me piaciono le sospensioni che fanno il loro lavoro, che non siano inchiodate.
La difficoltà nel mio caso sta nel trovare il giusto compromesso.
Non so come abbia fatto eGlio, ma sicuramente ha cannato il setup per la sua moto e lo ha azzeccato per me
fortuna, solo fortuna... e magari sempre per mera fortuna se appena uscito toccavo qualche altra cosina ed entravi di nuovo sarebbe stata ok (a meno dei rapporti)
già passato dal conce?
fortuna, solo fortuna... e magari se appena uscito toccavo qualche altra cosina ed entravi di nuovo sarebbe stata ok (a meno dei rapporti)
gi? passato dal conce?
mi sono pentito di non aver accettato l'offerta di eGlio di partecipare alla uber750 con la sua moto
eGlio ti odio
considerando che sei entrato con un anteriore da 700km che ti aveva fatto storcere il naso e con solo 2 minchiate alle regolazioni segnando 55, 51, 50 e poi sei uscito magari se per la gara montavamo le gomme tue fresche qualche cosina meglio facevi
considerando che sei entrato con un anteriore da 700km che ti aveva fatto storcere il naso e con solo 2 minchiate alle regolazioni segnando 55, 51, 50 e poi sei uscito magari se per la gara montavamo le gomme tue fresche qualche cosina meglio facevi
premesso che mi stai sempre di pi? sui pistoni, stavo pensando proprio che avrei potuto montare i miei cerchi con le gomme nuove, la corona giusta e schierarmi sulla griglia con il mio tempo come da accordi con karl.
non ti dico in quanto penso che avrei girato, ma senza quel tempo, anche a costo di stamparti la moto, non sarei rientrato a box
Comment