Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[1098 S - Registri di regolazione sospensioni] Manca un dato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dato che si isGrivono Gani e porGi ... sarei a mio aggio pure me

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      fino a ieri pomeriggio ai miei occhi eri molto pi? simbatigo
      hai ragione... dopo engine kaputt per te il mito di mamma suzuki-MIIIIIIIIIIIIICHEMOTOPOTENTE ? definitivamente crollato provando la K7 (definita la moto-camion dai migliori tester senza interventi drastici di ribaltamenti ciclistici)
      so che non potrai mai perdonarmi

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        hai ragione... dopo engine kaputt per te il mito di mamma suzuki-MIIIIIIIIIIIIICHEMOTOPOTENTE ? definitivamente crollato provando la K7 (definita la moto-camion dai migliori tester senza interventi drastici di ribaltamenti ciclistici)
        so che non potrai mai perdonarmi
        ma se c'e rimasto solo telaio motore e forcellone del kakka7 !
        e da quando ti ho visto quest'anno in pista la USAG ? salita in borsa del 15% da quanti attrezzi hai usato

vi state DUCATIZZANDO LENTAMENTE E NON VE NE ACCORGETE !!!

Comment

• Font Size
          purtroppo la situazione è stata ulteriormente aggravata dal fatto che la mia moto è sistemata per me che peso 80kg e mario ne pesa 120kg circa... ho potuto solo dare un pò di precarico ma era insufficiente per non far andare a tampone
          vi dico solo che ha fatto 3 giri ed è uscito... sicuramente per la delusione

Comment

• Font Size
            purtroppo la situazione ? stata ulteriormente aggravata dal fatto che la mia moto ? sistemata per me che peso 80kg e mario ne pesa 120kg circa... ho potuto solo dare un p? di precarico ma era insufficiente per non far andare a tampone
            vi dico solo che ha fatto 3 giri ed ? uscito... sicuramente per la delusione
            come pensavo gli fosse piaciuta !! a me piace la tua moto come assetto ! , forse sono io che non ci capisco un tubo .
            comunque la mia dopo che la provata Mario al mugello ha incominciato a lavorare meglio di sospensioni , prima specie il posteriore mi sembrava legnoso, ora v? molto meglio ,

Comment

• Font Size
              è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una Ducati (F.D.A.)

ma sei lebbroso ?

Comment

• Font Size
                la moto di eGlio ? asattamente come io la vorrei.

morbida di sospensioni, efficace in staccata, precisa negli inserimenti e non stanca assolutamente.
                era solo lunga di rapporti ed aveva bisogno di qualche lieve modifica per il mio esile corpicino ... mi sono pentito di non aver accettato l'offerta di eGlio di partecipare alla uber750 con la sua moto

eGlio ti odio

Comment

• Font Size
                  la moto di eGlio ? asattamente come io la vorrei.

morbida di sospensioni, efficace in staccata, precisa negli inserimenti e non stanca assolutamente.
                  era solo lunga di rapporti ed aveva bisogno di qualche lieve modifica per il mio esile corpicino ... mi sono pentito di non aver accettato l'offerta di eGlio di partecipare alla uber750 con la sua moto

eGlio ti odio
                  Finalmente....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HSG View Post
                    Finalmente....
                    a me piaciono le sospensioni che fanno il loro lavoro, che non siano inchiodate.
                    La difficolt? nel mio caso sta nel trovare il giusto compromesso.
                    Non so come abbia fatto eGlio, ma sicuramente ha cannato il setup per la sua moto e lo ha azzeccato per me

Comment

• Font Size
                      a me piaciono le sospensioni che fanno il loro lavoro, che non siano inchiodate.
                      La difficoltà nel mio caso sta nel trovare il giusto compromesso.
                      Non so come abbia fatto eGlio, ma sicuramente ha cannato il setup per la sua moto e lo ha azzeccato per me
                      fortuna, solo fortuna... e magari sempre per mera fortuna se appena uscito toccavo qualche altra cosina ed entravi di nuovo sarebbe stata ok (a meno dei rapporti)
                      già passato dal conce?
                      Last edited by elio; 21-08-08, 08:21.

Comment

• Font Size
                        questo è un thread serio, dove si parla di MOTO, non di frullini a 4 cilindri

sfroGi :giulius:

Comment

• Font Size
                          fortuna, solo fortuna... e magari se appena uscito toccavo qualche altra cosina ed entravi di nuovo sarebbe stata ok (a meno dei rapporti)
                          gi? passato dal conce?
                          mabafangule

Comment

• Font Size
                            mi sono pentito di non aver accettato l'offerta di eGlio di partecipare alla uber750 con la sua moto

eGlio ti odio
                            considerando che sei entrato con un anteriore da 700km che ti aveva fatto storcere il naso e con solo 2 minchiate alle regolazioni segnando 55, 51, 50 e poi sei uscito magari se per la gara montavamo le gomme tue fresche qualche cosina meglio facevi

Comment

• Font Size
                              considerando che sei entrato con un anteriore da 700km che ti aveva fatto storcere il naso e con solo 2 minchiate alle regolazioni segnando 55, 51, 50 e poi sei uscito magari se per la gara montavamo le gomme tue fresche qualche cosina meglio facevi
                              premesso che mi stai sempre di pi? sui pistoni, stavo pensando proprio che avrei potuto montare i miei cerchi con le gomme nuove, la corona giusta e schierarmi sulla griglia con il mio tempo come da accordi con karl.
                              non ti dico in quanto penso che avrei girato, ma senza quel tempo, anche a costo di stamparti la moto, non sarei rientrato a box

Comment

• Font Size
                                tra 44 e 45?
                                ho vinto qualche cosa?

peccato solo che (come sembra asseriscano tecnici e piloti ) la k7 rispetto al K5/6 è un camion sul veloce e nelle varianti, altrimenti...

p.s. dal conce sei poi andato?
                                tié, così la tieni un filino a mente

Last edited by elio; 21-08-08, 08:40.

Comment

X
                                Working...
                                X