dato che si isGrivono Gani e porGi ... sarei a mio aggio pure me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[1098 S - Registri di regolazione sospensioni] Manca un dato
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postfino a ieri pomeriggio ai miei occhi eri molto pi? simbatigo
so che non potrai mai perdonarmi
Comment
-
Originally posted by elio View Posthai ragione... dopo engine kaputt per te il mito di mamma suzuki-MIIIIIIIIIIIIICHEMOTOPOTENTE ? definitivamente crollato provando la K7 (definita la moto-camion dai migliori tester senza interventi drastici di ribaltamenti ciclistici)
so che non potrai mai perdonarmi
e da quando ti ho visto quest'anno in pista la USAG ? salita in borsa del 15% da quanti attrezzi hai usato
vi state DUCATIZZANDO LENTAMENTE E NON VE NE ACCORGETE !!!
Comment
-
purtroppo la situazione è stata ulteriormente aggravata dal fatto che la mia moto è sistemata per me che peso 80kg e mario ne pesa 120kg circa... ho potuto solo dare un pò di precarico ma era insufficiente per non far andare a tampone
vi dico solo che ha fatto 3 giri ed è uscito... sicuramente per la delusione
Comment
-
Originally posted by elio View Postpurtroppo la situazione ? stata ulteriormente aggravata dal fatto che la mia moto ? sistemata per me che peso 80kg e mario ne pesa 120kg circa... ho potuto solo dare un p? di precarico ma era insufficiente per non far andare a tampone
vi dico solo che ha fatto 3 giri ed ? uscito... sicuramente per la delusione
comunque la mia dopo che la provata Mario al mugello ha incominciato a lavorare meglio di sospensioni , prima specie il posteriore mi sembrava legnoso, ora v? molto meglio ,
Comment
-
è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una Ducati (F.D.A.)
ma sei lebbroso ?
Comment
-
la moto di eGlio ? asattamente come io la vorrei.
morbida di sospensioni, efficace in staccata, precisa negli inserimenti e non stanca assolutamente.
era solo lunga di rapporti ed aveva bisogno di qualche lieve modifica per il mio esile corpicino ... mi sono pentito di non aver accettato l'offerta di eGlio di partecipare alla uber750 con la sua moto
eGlio ti odio
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postla moto di eGlio ? asattamente come io la vorrei.
morbida di sospensioni, efficace in staccata, precisa negli inserimenti e non stanca assolutamente.
era solo lunga di rapporti ed aveva bisogno di qualche lieve modifica per il mio esile corpicino ... mi sono pentito di non aver accettato l'offerta di eGlio di partecipare alla uber750 con la sua moto
eGlio ti odio
Comment
-
Originally posted by HSG View PostFinalmente....
La difficolt? nel mio caso sta nel trovare il giusto compromesso.
Non so come abbia fatto eGlio, ma sicuramente ha cannato il setup per la sua moto e lo ha azzeccato per me
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posta me piaciono le sospensioni che fanno il loro lavoro, che non siano inchiodate.
La difficoltà nel mio caso sta nel trovare il giusto compromesso.
Non so come abbia fatto eGlio, ma sicuramente ha cannato il setup per la sua moto e lo ha azzeccato per me
già passato dal conce?
Last edited by elio; 21-08-08, 08:21.
Comment
-
questo è un thread serio, dove si parla di MOTO, non di frullini a 4 cilindri
sfroGi :giulius:
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postmi sono pentito di non aver accettato l'offerta di eGlio di partecipare alla uber750 con la sua moto
eGlio ti odio
Comment
-
Originally posted by elio View Postconsiderando che sei entrato con un anteriore da 700km che ti aveva fatto storcere il naso e con solo 2 minchiate alle regolazioni segnando 55, 51, 50 e poi sei uscito magari se per la gara montavamo le gomme tue fresche qualche cosina meglio facevi
non ti dico in quanto penso che avrei girato, ma senza quel tempo, anche a costo di stamparti la moto, non sarei rientrato a box
Comment
-
tra 44 e 45?
ho vinto qualche cosa?
peccato solo che (come sembra asseriscano tecnici e piloti ) la k7 rispetto al K5/6 è un camion sul veloce e nelle varianti, altrimenti...
p.s. dal conce sei poi andato?
tié, così la tieni un filino a mente
Last edited by elio; 21-08-08, 08:40.
Comment
X
Comment