Originally posted by arabykola
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[1098 S - Registri di regolazione sospensioni] Manca un dato
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Originally posted by jonny_rsv View PostPrendi il perno della ruota posteriore dal lato sx con la fine dello specchio anteriore dx!
passando dalla pinza freno ovviamente
dai tul? !!!
prendi il perno ruota post e qlcs di fisso tipo una vite del telaietto ecc
dajj? con un po' di sviluppina resing
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Originally posted by Toledo View PostS? ma non ha la quota di riferimento iniziale
in pi? Lui ha messo il TTX, che ? "pi? corto" e monta le KR che sono "pi? alte"... percui cambia tutto
la parte inferiore della punta deve stare a 0 mm sul mozzo posteriore estermo della corona.
? chiaro che se poi cambi le le gomme usi Kr , cambia tutto.
ma non si deve solo riportare le gemometrie all'originale, ma v? anche modificato il mono dietro , dandogli 3 mm in meno di precarico molla e 2 clic in copressione di ttx ( 11 clic compressione , 10 estensione).
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