Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Moto1 Dany999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    di cosa scusa?
    Eri troppo eccitato al pensiero di quanto andava quella moto che di come facevi le curve non te ne rendevi conto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Eri troppo eccitato al pensiero di quanto andava quella moto che di come facevi le curve non te ne rendevi conto!
      ah beh, sicuro

io l'ho sentita stabile, ma non sono sicuramente un tester affidabile

Comment

• Font Size
        sia le kr recenti ke le 209 e 211 se sono NTEC danno molti meno preoblemi di assetto

rimane il fatto ke devon lavorare calde e quindi x mantenerle calde servon termocoperte ed un passo allegro

a magione giulus si ? trovato bene probabilmente xk? il caldo dell'estate aiuta a rimaner in temperatura le gomme,oltre ke la moto di dany ? molto a posto

poi magari stava girando in 12 e faccio figura di mrd

cmq provata anke io al muggio e confermo :la moto di dany ? veramente valida

Comment

• Font Size
          Cristian, aggiungici pure altri 12 a quel 12

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            sia le kr recenti ke le 209 e 211 se sono NTEC danno molti meno preoblemi di assetto

rimane il fatto ke devon lavorare calde e quindi x mantenerle calde servon termocoperte ed un passo allegro

a magione giulus si ? trovato bene probabilmente xk? il caldo dell'estate aiuta a rimaner in temperatura le gomme,oltre ke la moto di dany ? molto a posto

poi magari stava girando in 12 e faccio figura di mrd

cmq provata anke io al muggio e confermo :la moto di dany ? veramente valida
            Cris scusa....una domanda:
            ma sulle nuove gomme tipo GP Racer D209, c'? proprio stampata la sigla NTEC?

Vale per tutti questa domanda

Questa mattina sono andato dal mio gommarolo e da inizio stagione quando le Dunlop le aveva prese
            apposta per me, ora ? ben pi? assortito, ma lui
            di NTEC non ne sapeva nulla

Comment

X
            Working...
            X