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Dire che confermo tutte le impressioni di Giulietta, è POCO
Prima ci sono le 209 GP RACER, ottime e meno problematiche per il setting della moto.
Le KR richiedono degli accorgimenti, di solito.
Molti accorgimenti
A parte che le altezze della moto cambiano per via delle dimensioni diverse della gomma, a parte che hanno una carcassa durissima e che quindi seguono meno le asperit? dell'asfalto... secondo me per chi come molti di noi ? meno di un amatore () sono gomme che lavorano bene da calde quindi termocoperte obbligatorie ma soprattutto girando in 1.47 a rekkia (lo prendo come esempio) le gomme si raffreddano e non danno il meglio quindi quasi impossibile sistemarne il setting
A parte che le altezze della moto cambiano per via delle dimensioni diverse della gomma, a parte che hanno una carcassa durissima e che quindi seguono meno le asperit? dell'asfalto... secondo me per chi come molti di noi ? meno di un amatore () sono gomme che lavorano bene da calde quindi termocoperte obbligatorie ma soprattutto girando in 1.47 a rekkia (lo prendo come esempio) le gomme si raffreddano e non danno il meglio quindi quasi impossibile sistemarne il setting
D'accordissimo sul fatto che l'amatore scarso (molto nel mio caso ) ? controproducente che le monti.
Sul cambiare il setting in vece no, quelle nuove, a detta di tutti non richiedono grossi cambiamenti.
A meno che la moto non sia messa male in partenza.
D'accordissimo sul fatto che l'amatore scarso (molto nel mio caso ) ? controproducente che le monti.
Sul cambiare il setting in vece no, quelle nuove, a detta di tutti non richiedono grossi cambiamenti.
A meno che la moto non sia messa male in partenza.
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