Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente l'ho pesata!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by simone749 View Post
    le osservazioni che ho fatto non le ho fatte a caso,sono anni che ho la fissazione del peso e peso qualsiasi cosa di qualsiasi moto e suo pezzo che entra in officina,se dico qualcosa forse c'? un perche:

    -ho fatto delle osservazioni mirate a riguardo di pesi e componenti e mi non mi viene risposto
    -ho proposto di pesarla su bilancia certificata a mio carico e mi ? stato detto di no

    non voglio ne essere noioso ne perdere tempo,ma se io aprivo un post scrivendo che la mia moto ha 250cv opesava 100 kg col pilota secondo te tutti mi credevano sulla fiducia?io credo di no.

    rinnovo comunque i complimenti per la moto
    non solo non ho risposto,ma non s? nemmeno pi? cosa rispondere.
    seconda cosa,non porto la moto a destra e manca per nulla,la porto poco anche in pista per divertirmela,figuriamoci se la porto in giro PER PESARLA!!a me spiace solo essere stato preso per uno che le spara grazie a certi interventi,se vogliamo,poco "sportivi" per cos? dire,facendomi passare,come ribadisco,per uno che le spara a casaccio.tutto qui.accetto ben volentieri i tuoi complimenti.SIA BEN CHIARO,CHE NON CE L'HO CON NESSUNO E CON NESSUNO ME LA PRENDO.SI FA' PER PARLARE E DISCUTERE E MAGARI SCAMBIARE CONSIGLI UTILI E OFFRIRNE AI MENO ESPERTI!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Hitan View Post
      mha guarda se vuoi una misurazione precisa vieni nel mio garage che te la alleggerisco un po io (ed appesantisco la mia)
      A CASA TUA LA POSSO PORTARE....MA CI DORMO SOPRA TUTTA LA NOTTE!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        ma smettiamola con sto peso.....

        caniggia fai controllare sta bilancia che er simone se incazza !!!

        arabriscola.....duvela al amic-mecanic de bulagna?

        Comment


        • Font Size
          #154
          caniggia se avanzi dei pezzi a prezzi da povero ma molto povero operaio fammi sapere

          Comment


          • Font Size
            #155
            cmq sarei moooolto felice di provarla anch'io

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by feperis View Post
              cmq sarei moooolto felice di provarla anch'io
              uno alla volta...vi assimileremo tutti

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Giulius999 View Post
                uno alla volta...vi assimileremo tutti
                mai negato di apprezzare (esteticamente) le ducati...mi piace molto la S del fagiano...non so perch?...? cos? sfigata
                e i 1098 ovviamente

                ma non credo ne comprer? mai una...troppi soldi per quello che vale PER ME

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by caniggia View Post
                  A CASA TUA LA POSSO PORTARE....MA CI DORMO SOPRA TUTTA LA NOTTE!!!!!!!
                  tranquillo, mentre tu ci dormi sopra il motore te lo sfilo da sotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by caniggia View Post
                    bene,ora,al ritorno dalle ferie sul'Elba

                    posso mandare un paio di foto e la descrizione di cosa è stato fatto sula mia motoretta.
                    Innanzitutto,sono stati sostituiti,albero motore,bielle in titanio originali,il volano,valvole(ora di maggior dimensione),pistoni(ora stampati ad alta compressione),i carter(con quelli Rs 05),con relativi prigionieri(adesso sono in titanio)tutta la viteria e i perni in titanio,l'intero impianto elettrico,i cerchi con dei marchesini forgiati.Non vennero montate carene in carbonio(cupolino a parte) perchè:
                    1) non le ho trovate senza Flap laterali,ossia lisce
                    2)in caso di scivolata(e ogni tanto mi capita...)non sarei riuscito a riparale da solo
                    Detto questo,passiamo al telaietto posteriore originale,non tanto perchè non avessi i soldi oper qualsiasi altra ca++ata,ma perchè inizialmente la usavo in 2.Il radiatore è stato sostituito con un MB motorsport a tenuta stagna,come i tubi siliconici e la termostatica(tutti provenienti dai modelli Rs).l'air-box originale è riasto qurllo di serie perchè è già grande a sufficenza,ma non i convogliatori,ora in carbonio maggiorati.Ifiltri aria sono ad alta permeabilit&#224praticamente inesistenti..).Sono cambiati iniettori,trombette d'aspirazione e modificati i corpi farfallati.
                    Il telaietto anteriore è in alluminio,come i semimanubri,meno iclinati e rialzati.L'impianto elettrico di serie è stato completamente sostituito con uno alleggerito,e ora giace in una scatola...pace all'anima sua.Sono stati sostituiti i piedini originali con dei ricavati dal pieno in alluminio con attacco radiale da 108 mm,dove ora ci sono delle Brembo monoblocco ex ufficili de 2006,con le quali mi vennero forniti,ovviamente,anche i dischi freno,sempre Brembo,flottanti a pista bassa(prima erano montate delle discacciati sempre provenienti da un team sbk,in materiale particolare,molto più leggere e lucide di quelle commerciali).Il tutto montato su dei marchesini forgiati.Corona e pignone alleggeriti,mozzo in magnesio e catena DID EVR3 520.Loscarico è un Hpe in niconel o inconel,non ricordo.Era uno dei primi esemplari che fece l'hpe,e quando lo ordinai venne modificato in base alle caratteristiche che gli vennero dette,del motore.L'unica cosa che si nota di diverso è il terminale un pò più corto.Le teste,i cilindri e tutti i passaggi di acqua e olio vennero lavorati per un miglior raffreddamento.
                    La frizione,una 4 molle antisaltellamento ufficiale(aveva 8 giri quando la comprai...e il munero a pennarello diceva "n°21-moto1 giri 8".....)
                    E ora un paio di foto.






                    prossimanente altre foto se siete interessati.
                    cazz caniggia!!! è la batteria che ti frega il peso toglila quando posti le foto!!:d

                    andate avanti voi adesso

                    certo che hai un bel piedone x sfrisare le carene così
                    Last edited by tex; 25-08-08, 22:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by tex View Post
                      cazz caniggia!!! ? la batteria che ti frega il peso toglila quando posti le foto!!:d

                      andate avanti voi adesso

                      certo che hai un bel piedone x sfrisare le carene cos?
                      macch?....il minimo sindacale.....un 45 a pianta larga!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        guarda caniggia...

                        non ho ancora avuto il piacere ( anche sessuale come ? stato con GiuliA )

                        di conoscerti ma spero che questo accada presto...




                        nel frattempo sono disponibile come giudice DISINTERESSATO e SUPER PARTES a tenermi in garage e sfruttare per un anno di pista (pagato con sovvenzioni private delle officine riunite Simone 749 ) il tuo ferraccio e sancirne cos? il reale peso e putenza ( data la mia gLande sensibilit? nei confronti dei dati teNNici


                        studi clinici e scientiFICHI accurati hanno portato per me quest'anno la capacit? conoscitiva di distinzione fra una 999 e una 1098...

                        detto questo dunque penso di essere pronto alla prova






                        invio in MP l'indirizzo a cui mandare quel missil...ehm la moto di cui disponi


                        cordiali saluti,



                        vs Marlun




























                        non penso mi interessino molto kg e cavalli, tanto con me sopra sempre tanto pesa e sempre pochi mussi avrebbe riconosco per? la tua grande passione/preparazione e gran mezzo...























                        giuliA forse riuscirai ad avermi

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Per quanto mi riguarda è il mio primo intervento e a dir il vero mi sembra che hai fatto un buon lavoro.. per il peso non contesto neanche un grammo.. l'unica cosa che a me non piace (ovviamente gusti personali) è lo scarico avrei preferito qualcosa come AKRA (forse la mia è una fissazione)...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            Per quanto mi riguarda è il mio primo intervento e a dir il vero mi sembra che hai fatto un buon lavoro.. per il peso non contesto neanche un grammo.. l'unica cosa che a me non piace (ovviamente gusti personali) è lo scarico avrei preferito qualcosa come AKRA (forse la mia è una fissazione)...
                            come prestazioni lo dicevano molto inferiore....quella è stata la scelta.prima,all'inizio,avevo un silmotor da 57,e aveva una bocca dietro a dir poco paurosa,ma non rendeva tanto quanto questo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by marlun View Post
                              guarda caniggia...

                              non ho ancora avuto il piacere ( anche sessuale come è stato con GiuliA )

                              di conoscerti ma spero che questo accada presto...




                              nel frattempo sono disponibile come giudice DISINTERESSATO e SUPER PARTES a tenermi in garage e sfruttare per un anno di pista (pagato con sovvenzioni private delle officine riunite Simone 749 ) il tuo ferraccio e sancirne così il reale peso e putenza ( data la mia gLande sensibilit?* nei confronti dei dati teNNici


                              studi clinici e scientiFICHI accurati hanno portato per me quest'anno la capacit?* conoscitiva di distinzione fra una 999 e una 1098...

                              detto questo dunque penso di essere pronto alla prova






                              invio in MP l'indirizzo a cui mandare quel missil...ehm la moto di cui disponi


                              cordiali saluti,



                              vs Marlun




























                              non penso mi interessino molto kg e cavalli, tanto con me sopra sempre tanto pesa e sempre pochi mussi avrebbe riconosco però la tua grande passione/preparazione e gran mezzo...























                              giuliA forse riuscirai ad avermi
                              Con la presente sono a confermare la prova del suddetto missil...moto.Ciò è da intendersi a titolo di favore,in cambio di numeri telefonici,indirizzi,e vari contatti multimediali di giovani,belle fanciulle volenterose e disponibili.La visita e prova dovr?* essere assistita da almeno 3 tali fanciulle,di modo ché,in caso di tempo cronometrico ridicolo,sia fatta una giusta pubblicit?* negativa riguardo ai non grandi ATTRIBUTI del qui presente Marlun.Ogni danno,fisico e morale dovr?* essere risarcito con sangue,fatica,e soprattutto denaro dall'utilizzatore.Prima di accettare leggere e controfirmare la zona del contratto inerente al trattamento dei dati personali per pubblica Derisione.art.168 bis-tris-quadris/a/b/c/k3 comma 8 del D.M. Totale globale del 26 agosto 2008.
                              In Fede Caniggia

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                quadris???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X