Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente l'ho pesata!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Maoni View Post
    ma questo cos'?, il topic dove tutti sparano numeri a vanvera ?

    mettiamo i puntini sulle i: Trotta ? pi? giovane di 4 mesi e 9 giorni
    vorrai dire 4 ere paleolitiche e 9 secoli......

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by caniggia View Post
      bh? sapo,a dir la verit?,qualsiasi cosa ho dimostrato aver fatto per alleggerire e potenziare,? stata smentita da simone.La cosa pu? essere divertente se si ha del tempo da perdere,ma visto che non ne ho e nemmeno voglio sempre sentirmi dare contro,anche avendo ragione per molti casi.Tecnicamente penso di essere altamente preparato,non avendo fatto ne ingenieria o altro,ma solo per passione,guardando e facendomi spiegare per filo e per segno tanti(piccoli se vui)segreti da persone come Bursi o altri preparatori,rimettendoci di tasca mia dei MIEI errori.Se posso aiutare lo faccio stra-iper-super-volentieri,ma se devo essere messo in discussione per cose anche certe....davvero preferisco lascia perdere,cosa vuoi che ti dica...
      daiii, non fare il talebano pure tu adesso chettefrega se non ci crediamo ?

      Comment


      • Font Size
        #138
        a me nulla.infatti l'ho detto all'inizio,amore, che avevo aperto il post a titolo informativo .....

        Comment


        • Font Size
          #139
          quello che mi fa incazzare è che che ci viaggia pure forte su quell'ammasso di ferraglia sferragliante

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by caniggia View Post
            a me nulla.infatti l'ho detto all'inizio,amore, che avevo aperto il post a titolo informativo .....
            ..................:tongue:

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by feperis View Post
              quello che mi fa incazzare ? che che ci viaggia pure forte su quell'ammasso di ferraglia sferragliante
              cicci...in cambio di una cena di pesce alla Cappa d'oro a Solesino,ti potrei dire un paio di segrtucci....

              Comment


              • Font Size
                #142
                il mio 999 ? messo cos?,alla prima apparenza non da favola,perch? si ? guadagnato il pane e i galloni sul campo di battaglia!e NON ? UN AMMASSO DI FERRAGLIA SFERRAGLIANTE!!!!!!? UN AMMASSO SFERRAGLIANTE E BASTA!!!!CHIARO?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  quoto, credo e invidio

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by marco636 View Post
                    quoto, credo e invidio
                    GRAZIE CARO!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Et voilà

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by caniggia View Post
                        GRAZIE CARO!!!!


                        se ci si becca ancora in pista aggiungo anche se vuoi........provo

                        io ti faccio provare il coso che c'ho io, ma non credo ti interessi granchè
                        Last edited by marco636; 25-08-08, 14:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by marco636 View Post


                          se ci si becca ancora in pista aggiungo anche se vuoi........provo

                          io ti faccio provare il coso che c'ho io, ma non credo ti interessi gran'che


                          granch?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Toledo View Post


                            granch?


                            v? se io sono povero e non ho potuto studiare non ? che te che sei ricco e acculturato tutte le volte mi devi prendere per il sedere, se non lo rimmarcavi, nessuno ci badava















































                            sai che me frega

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by caniggia View Post
                              bh? sapo,a dir la verit?,qualsiasi cosa ho dimostrato aver fatto per alleggerire e potenziare,? stata smentita da simone.La cosa pu? essere divertente se si ha del tempo da perdere,ma visto che non ne ho e nemmeno voglio sempre sentirmi dare contro,anche avendo ragione per molti casi.Tecnicamente penso di essere altamente preparato,non avendo fatto ne ingenieria o altro,ma solo per passione,guardando e facendomi spiegare per filo e per segno tanti(piccoli se vui)segreti da persone come Bursi o altri preparatori,rimettendoci di tasca mia dei MIEI errori.Se posso aiutare lo faccio stra-iper-super-volentieri,ma se devo essere messo in discussione per cose anche certe....davvero preferisco lascia perdere,cosa vuoi che ti dica...

                              le osservazioni che ho fatto non le ho fatte a caso,sono anni che ho la fissazione del peso e peso qualsiasi cosa di qualsiasi moto e suo pezzo che entra in officina,se dico qualcosa forse c'? un perche:

                              -ho fatto delle osservazioni mirate a riguardo di pesi e componenti e mi non mi viene risposto
                              -ho proposto di pesarla su bilancia certificata a mio carico e mi ? stato detto di no

                              non voglio ne essere noioso ne perdere tempo,ma se io aprivo un post scrivendo che la mia moto ha 250cv opesava 100 kg col pilota secondo te tutti mi credevano sulla fiducia?io credo di no.

                              rinnovo comunque i complimenti per la moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                mha guarda se vuoi una misurazione precisa vieni nel mio garage che te la alleggerisco un po io (ed appesantisco la mia)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X