Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente l'ho pesata!!
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View Postbh? sapo,a dir la verit?,qualsiasi cosa ho dimostrato aver fatto per alleggerire e potenziare,? stata smentita da simone.La cosa pu? essere divertente se si ha del tempo da perdere,ma visto che non ne ho e nemmeno voglio sempre sentirmi dare contro,anche avendo ragione per molti casi.Tecnicamente penso di essere altamente preparato,non avendo fatto ne ingenieria o altro,ma solo per passione,guardando e facendomi spiegare per filo e per segno tanti(piccoli se vui)segreti da persone come Bursi o altri preparatori,rimettendoci di tasca mia dei MIEI errori.Se posso aiutare lo faccio stra-iper-super-volentieri,ma se devo essere messo in discussione per cose anche certe....davvero preferisco lascia perdere,cosa vuoi che ti dica...
Comment
-
il mio 999 ? messo cos?,alla prima apparenza non da favola,perch? si ? guadagnato il pane e i galloni sul campo di battaglia!e NON ? UN AMMASSO DI FERRAGLIA SFERRAGLIANTE!!!!!!? UN AMMASSO SFERRAGLIANTE E BASTA!!!!CHIARO?!?!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postbh? sapo,a dir la verit?,qualsiasi cosa ho dimostrato aver fatto per alleggerire e potenziare,? stata smentita da simone.La cosa pu? essere divertente se si ha del tempo da perdere,ma visto che non ne ho e nemmeno voglio sempre sentirmi dare contro,anche avendo ragione per molti casi.Tecnicamente penso di essere altamente preparato,non avendo fatto ne ingenieria o altro,ma solo per passione,guardando e facendomi spiegare per filo e per segno tanti(piccoli se vui)segreti da persone come Bursi o altri preparatori,rimettendoci di tasca mia dei MIEI errori.Se posso aiutare lo faccio stra-iper-super-volentieri,ma se devo essere messo in discussione per cose anche certe....davvero preferisco lascia perdere,cosa vuoi che ti dica...
le osservazioni che ho fatto non le ho fatte a caso,sono anni che ho la fissazione del peso e peso qualsiasi cosa di qualsiasi moto e suo pezzo che entra in officina,se dico qualcosa forse c'? un perche:
-ho fatto delle osservazioni mirate a riguardo di pesi e componenti e mi non mi viene risposto
-ho proposto di pesarla su bilancia certificata a mio carico e mi ? stato detto di no
non voglio ne essere noioso ne perdere tempo,ma se io aprivo un post scrivendo che la mia moto ha 250cv opesava 100 kg col pilota secondo te tutti mi credevano sulla fiducia?io credo di no.
rinnovo comunque i complimenti per la moto
Comment
X
Comment