Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente l'ho pesata!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Toledo View Post
    caniggia ? un noto spammone
    ehehheheheh lo siamo in molti

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by 996s View Post
      se non ti frega tantissimo del Ns " parere " :

      1 - non apri un post descrivendo le proverbialit? della tua Ducati

      2 - puoi anche evitare di metter foto

      Se mi espongo in pubblico dicendo che sono una mago o mi esibisco accettando eventuali critiche e lodi oppure evito di " vantarmi di esserlo "
      beh anche tu quando hai aperto vari post non accettavi i pareri diversi dal "bravo...bello...fatto bene...ecc...ecc."
      quindiii

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by lucavor View Post
        beh anche tu quando hai aperto vari post non accettavi i pareri diversi dal "bravo...bello...fatto bene...ecc...ecc."
        quindiii
        infatti ho imparato la lezione

        Comment


        • Font Size
          #79
          mi sembra di non avere denigrato nessuno,ho solo detto che NON ci credo,aspetto le foto della moto ma non credo che mi convinceranno lo stesso,ripeto la 999 di bayliss a secco di benza è sui 160 kg senza piombi e a conti fatti i costi di quella moto sono i 30000 euro del proprietario che ha aperto il post piu un altro zero,decavalli è piu che probabile e niente da dire ma quando si parla di peso...solo il fatto di dire che non ci sono ne carene in carbonio ne telaietto in titanio o alluminio ci ballano gia parecchi kg(e per 30000 euro avrebbero anche potuto starci dentro comunque)
          Last edited by simone749; 20-08-08, 16:53.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by simone749 View Post
            mi sembra di non avere denigrato nessuno,ho solo detto che NON ci credo,aspetto le foto della moto ma non credo che mi convinceranno lo stesso,ripeto la 999 di bayliss a secco di benza ? sui 160 kg senza piombi e a conti fatti i costi di quella moto sono i 30000 euro del proprietario che ha aperto il post piu un altro zero,decavalli ? piu che probabile e niente da dire ma quando si parla di peso...solo il fatto di dire che non ci sono ne carene in carbonio ne telaietto in titanio o alluminio ci ballano gia parecchi kg
            ri quoto x la II volta Simone

            Comment


            • Font Size
              #81
              avrà fatto la cura dimagrante con il trapano come un altro utente del forum?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by caniggia View Post
                mi son tolto lo sfiizio di pesare il mio 999s.Dopo amorevoli cure dimagranti,i migliori aggeggini sul mercato,sono riuscito nel mio intento!
                POCO PIU' DI 170 KG CON LIQUIDI,PIENO DI BENZA ECC ECC !!!!!!!!!!!!!!con poco meno di 170cv siamo praticamente a un rapporto peso/potenza di 1:1!!!!!!alla faccia dei musi gialli e i loro 168 kg a secco!!!!!!



                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Simo, Trotta ? un po' come Maoni solo pi? anzianotto
                  -.-'' un altro?

                  ma che ?, una piaga?























                  (faccine)
                  >>> <<<

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    torno a dire, non &#232; che non gli crediamo, &#232; solo che non ha senso (sopratutto se la persona &#232; attendibile) direi certi dati senza fare una lista o dare qualche foto. E' una questione di rispetto desmo-to-desmo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by 996s View Post
                      infatti ho imparato la lezione
                      e allora ti stringo la mano

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        dico la mia....

                        l'851 ufficiale del 1990 pesava 152 kg...
                        correvano con un sp con i cerchi,piastrame vario e inutilit&#224; in magnesio,titanio e carbonio...il telaietto posteriore era in ferraccio e usavano anche il faro dietro(per regolamento)e i silenziatori di serie della sp2...in alluminio e inox..
                        perch&#232; dubitare di una moto che ne pesa 170?
                        mica deve sottostare a qualche regolamento....
                        tutti siamo buoni a comprare roba e metere insieme una moto..solamente che ogni tanto c'&#232; qualcuno che si spinge pi&#249; in la e lima tutto quello che pu&#242; limare perch&#232; ha la possibilit&#224macchine,attrezzature,tecnologie e dindi) di farlo...
                        perch&#232; stupirsi o giudicare?
                        la moto &#232; passione...c'&#232; chi la vive in pista e chi la vive in officina...


                        ciao tiz

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Giulietta ... io l'ho scritto, ma nessuno mi ascolta
                          io nn ascolto, leggo

                          e a caniggia gli credo sulla parola

                          pu&#242; darsi che nn abbia le varie centraline che ci sono sulla moto ex bayliss,

                          questo pu&#242; ipotizzare facilmente 3-4 kg di meno

                          dimenticavo una cosa: caniggia ha in vendita un 999 qu&#236; sul forum e se andate a vedere quello che monta nn mi stupisce affatto che il suo 999 pesi cos&#236;....

                          io ci credo, anche senza lista
                          Last edited by tex; 20-08-08, 20:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by tex View Post
                            io nn ascolto, leggo

                            e a caniggia gli credo sulla parola

                            pu? darsi che nn abbia le varie centraline che ci sono sulla moto ex bayliss,

                            questo pu? ipotizzare facilmente 3-4 kg di meno

                            dimenticavo una cosa: caniggia ha in vendita un 999 qu? sul forum e se andate a vedere quello che monta nn mi stupisce affatto che il suo 999 pesi cos?....

                            io ci credo, anche senza lista
                            Perch? lo conosci, chi invece non lo conosce non pu? sapere che ? un perfezionista e che ci spende tantissimi soldi sulla moto.

                            Chiaramente quando ha scritto d'averci speso pi? di trenta mila euro ho immaginato quanto potesse essere lunga la lista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by simone749 View Post
                              mi sembra di non avere denigrato nessuno,ho solo detto che NON ci credo, aspetto le foto della moto ma non credo che mi convinceranno lo stesso,ripeto la 999 di bayliss a secco di benza ? sui 160 kg senza piombi e a conti fatti i costi di quella moto sono i 30000 euro del proprietario che ha aperto il post piu un altro zero,decavalli ? piu che probabile e niente da dire ma quando si parla di peso...solo il fatto di dire che non ci sono ne carene in carbonio ne telaietto in titanio o alluminio ci ballano gia parecchi kg(e per 30000 euro avrebbero anche potuto starci dentro comunque)
                              Vediamo se ho capito...

                              Lui lo dice e Tu non ci credi ... ok ci pu? stare

                              Lui lo dimostra eTu non ci credi lo stesso perch? bla bla bla????

                              Sei perfetto

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by caniggia View Post
                                allora,il peso esatto,non al grammo ovviamente,&#232; di 172 kg.La cavalleria,se cos&#236; la vogliamo chiamare,&#232; sui 167,9.
                                Scusa ma 172kg.......167cv .....sei sicuro di non aver montato =1098cc telaio e resto minimodeve essere quello di TROY dell,anno scorso (quetanno ? un anno BISESTO=senza sesto) ciao da LINO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X