Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per far scendere a quel peso una 999 bisogna spenderci su per giu' una trentina di migliaia di euro.....considerando prezzi di listino ovviamente..........la mia ex "superleggera" arrivava a 173(-27 dalla serie) senza benza e aveva di tutto allegerito tranne motore e impianto elettrico.........scendere di altri 15kg mi sembra "quasi" improbabile......una lista probatoria mi sembra d'obbligo..................facce sape
per far scendere a quel peso una 999 bisogna spenderci su per giu' una trentina di migliaia di euro.....considerando prezzi di listino ovviamente..........la mia ex "superleggera" arrivava a 173(-27 dalla serie) senza benza e aveva di tutto allegerito tranne motore e impianto elettrico.........scendere di altri 15kg mi sembra "quasi" improbabile......una lista probatoria mi sembra d'obbligo..................facce sape
quello che ho detto io,anche perche peserebbe meno di quella di bayliss
la mia che ? un monster 2v a secco di benza con tutto ? 155 ma non ho piu NIENTE di originale(ne telaio,ne motore,ne impianto elettrico eccetera),a conti fattise se avessi bibraccio(piu leggero)carene e un 4v(6 kg circa) arriverei a 162 kg,cioe circa quanto un 999 sbk.
con carene non i carbonio e teliatto posteriore in acciaio(solo lui son 3 kg in piu) per me il dato ? piu che improbabile
per la spesa di cotanti lavori,forse i 30 mila ipotizzati sono pochini....senza nulla togliere che la mia rimane una baracca,mentre altre 1000 sul forum sonno migliori....
Comment