Sticazzi,che mostro hai creato!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente l'ho pesata!!
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
per far scendere a quel peso una 999 bisogna spenderci su per giu' una trentina di migliaia di euro.....considerando prezzi di listino ovviamente..........la mia ex "superleggera" arrivava a 173(-27 dalla serie) senza benza e aveva di tutto allegerito tranne motore e impianto elettrico.........scendere di altri 15kg mi sembra "quasi" improbabile......una lista probatoria mi sembra d'obbligo..................facce sape
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postper far scendere a quel peso una 999 bisogna spenderci su per giu' una trentina di migliaia di euro.....considerando prezzi di listino ovviamente..........la mia ex "superleggera" arrivava a 173(-27 dalla serie) senza benza e aveva di tutto allegerito tranne motore e impianto elettrico.........scendere di altri 15kg mi sembra "quasi" improbabile......una lista probatoria mi sembra d'obbligo..................facce sape
la mia che ? un monster 2v a secco di benza con tutto ? 155 ma non ho piu NIENTE di originale(ne telaio,ne motore,ne impianto elettrico eccetera),a conti fattise se avessi bibraccio(piu leggero)carene e un 4v(6 kg circa) arriverei a 162 kg,cioe circa quanto un 999 sbk.
con carene non i carbonio e teliatto posteriore in acciaio(solo lui son 3 kg in piu) per me il dato ? piu che improbabile
Comment
-
per la spesa di cotanti lavori,forse i 30 mila ipotizzati sono pochini....senza nulla togliere che la mia rimane una baracca,mentre altre 1000 sul forum sonno migliori....
Comment
X
Comment